è ovvio che non l'ho fatto apposta, tutto questo gira intorno ad un unico grande proposito XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
consiglio
Collapse
X
-
ma scusa.. hai detto ke è da 6 mesi ke vai dietro ad una..e poi le mandi un mex cn scritto ke fra voi nn può funzionare..
x me hai fatto bene a cambiare idea.. xò nn le dovevi mandare un mex.. andiamo se nn avevate niente a ke fare.. nel senso se nn stavate insieme ke bisogno c'era di dirle ke siete troppo diversi e ke nn potete stare insieme?
o hai scazzato te o mi sn persa qualche passaggio..
Comment
-
raga io nn so + ke fare..GIA MI MANKAAAAAAAAAAAAAA..!!!!!!!!!!fu l'uniko ke seppe il tradimento di frieza il suo nome è BARDAKsigpic
http://www.turboweb.it/forum/ut__@kings
pokemonworld - Forum Gratis TurboWeb.it
Comment
-
Originariamente Scritto da goku92 Visualizza Messaggioraga vorrei una vostra opinione..è da 6 mesi ke vado dietro a una raga..e onestamente nn c'è la faccio +..!secondo voi ke dovrei fare..?
Comunque direi che gli altri si sono espressi abbastanza, come vedi non sono i consigli di vita a mancare su questo ForumLast edited by Jeff Buckley '85; 29 August 2007, 23:07."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da goku92 Visualizza Messaggioraga io nn so + ke fare..GIA MI MANKAAAAAAAAAAAAAA..!!!!!!!!!!
Comment
Comment