Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parte il tiro.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    E' vero,ma tutto il mondo del calcio è così purtroppo.Si dovrebbe fare qualcosa.Comunque io non mi sento di crearne un cas.
    Se fossi stato il presidente lo avrei esonerato o almeno allontanato per un po'.
    Il calcio in teoria non dovrebbere essere questo. Sarà perchè noi come sud americani, spagnoli ecc. siamo latini, ma in inghilterra ad esempio queste cose non esistono.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      Se fossi stato il presidente lo avrei esonerato o almeno allontanato per un po'.
      Il calcio in teoria non dovrebbere essere questo. Sarà perchè noi come sud americani, spagnoli ecc. siamo latini, ma in inghilterra ad esempio queste cose non esistono.
      Lo so è proprio per questo che adesso seguo di più il calcio inglese che quello italiano.Li ammiro.
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
        beh dai stiamo migliornado...e un bene vedere che non ci si tira piu testate ma solo calci nel sedere....basti vedere poi il volto dell allenatore del parma dopo che l ha preso il calcio...si e messo a ridere...si e visto di peggio ...
        Tra poco arriveremo ai pizzicotti nel sedere
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • #34
          I tifosi veri sono a casa che guardano la TV,
          i depressi che hanno voglia di fare a botte vanno allo stadio,
          la violenza è negli stadi, e in televisione la commiserano,
          ma nessuno può fare niente.

          Specialmente perchè il calcio negli stadi è composto da gente che ha vissuto la sua vita su un pallone, senza aver fatto molto altro, e da ultrà che non fanno altro che vivere di questo
          Pascere oportet ovis...

          ..Deductum dicere carmen

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
            I tifosi veri sono a casa che guardano la TV,
            i depressi che hanno voglia di fare a botte vanno allo stadio,
            la violenza è negli stadi, e in televisione la commiserano,
            ma nessuno può fare niente.

            Specialmente perchè il calcio negli stadi è composto da gente che ha vissuto la sua vita su un pallone, senza aver fatto molto altro, e da ultrà che non fanno altro che vivere di questo
            Qua quoto tutto
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment

            Working...
            X