Auguri di buon compleanno al nostro caro vecchio amico Kirunks!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tanti auguri a Kirunks! ^___^
Collapse
X
-
-
-
-
Anche se abbiamo molte idee divergenti....Ciò nn vuol dire che io nn ti possa fare gli auguri...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
*kommozione* ;_;
Grazie! Un bacio a tutti!
Un grazie a marchino per il pensiero gh gh.
A proposito, viste le cirkostanze... Starò via da domani fino all'8 agosto: vado a fare l'inter rail kon kuattro miei allegri (ex?) kompagnozzi di klasse. Per chi non lo sapesse, l'inter rail consiste nel poter andare in diversi paesi europei viaggiando gratuitamente su ogni treno; cioè, il biglietto si paga ehh
Noi andiamo in sezione C ovvero: austria, germania, danimarka & svizzera. Ci fermeremo a dormire negli ostelli... Non abbiamo prenotato mwa, speriamo ci sia posto! XD Altrimenti c'è sempre il sakko a pelo... è_é
Ci si vede! Au Revoir! 8)"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
mwa auguri kir :*http://www.cbland.net/iperj/hiei_satsuken.jpg "tsk, se vuoi morire ucciditi da solo, io non prendo ordini da nessuno"
HIEI SEI IL MIO IDOLO >.<
Comment
-
Originariamente Scritto da KirunksA proposito, viste le cirkostanze... Starò via da domani fino all'8 agosto: vado a fare l'inter rail kon kuattro miei allegri (ex?) kompagnozzi di klasse. Per chi non lo sapesse, l'inter rail consiste nel poter andare in diversi paesi europei viaggiando gratuitamente su ogni treno; cioè, il biglietto si paga ehh
Noi andiamo in sezione C ovvero: austria, germania, danimarka & svizzera. Ci fermeremo a dormire negli ostelli... Non abbiamo prenotato mwa, speriamo ci sia posto! XD Altrimenti c'è sempre il sakko a pelo... è_é
Divertiti e mi raccomando, non esagerare con la birra
Comment
Comment