Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Antonio Puerta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Francesca
    Ogni giorno muoiono tantissimi giovani futuri padri, non vedo perché dispiacersi proprio di questo. Ovviamente non ne sono contenta, ma neanche mi intristisce. Mi lascia del tutto indifferente, e comunque meglio lui che un mio parente/amico.
    Questo è ovvio.ma infatti dispiace che muoiono così tanti bambini(ma non solo loro).
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
      L'importante è crederci.

Ogni giorno muoiono tantissimi giovani futuri padri, non vedo perché dispiacersi proprio di questo. Ovviamente non ne sono contenta, ma neanche mi intristisce. Mi lascia del tutto indifferente, e comunque meglio lui che un mio parente/amico.
      quindi state insinunado che nn dovremmo essere dispiaciuti anche per lui?!

Comment

Nessuno ha mai detto che non dovete esserlo, solo che aprire un topic inutile per commemorare uno che calciava una palla, e che nonostanta avesse avuto altre crisi continuava a giocare SBATTENDOSENE del figlio che doveva arrivargli, è veramente una cosa ipocrita oltre che una mancanza di rispetto verso le vittime anonime di ogni giorno.
        Non mi pare che sia stato aperto un topic su quella che è stata ammazzata a guarlasco (o come azz si chiama) o per quelle due donne ritrovare morte in un sacco in mezzo al bosco, o per quelli che ogni settimana muoiono sul lavoro.
        Perchè loro no? Solo perchè questo era famoso allora dobbiamo aprirci un topic?
        E poi non raccontatemi balle, il vostro dispiacere si limita a due parole e un +1. Tempo qualche giorno e ve lo siete già dimenticati.

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

Potevo capire se era un calciatore famoso che giocava in italia, ma visto che questo qua non lo conosceva nessuno, finiamola con tanta falsità.
          Addirittura c'è chi ha scritto "sarai sempre nei nostri cuori". Mava...
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Si questo volevo scriverlo ma mi sono astenuto... in effetti nemmeno io lo avevo mai sentito prima...

sigpic
            Semper Fi

Comment

non è questione di falsità, ma di sensibilità personale
              sinceramente mi ha colpito che sia morto in un modo così plateale, e non oso immaginare i familiari in quel momento cos'hanno provato a sentirsi bombardati di domande dai giornalisti
              mi spiace, senza troppi fronzoli,
              ma mi spiace
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

E soprattutto il fato che sia morto dopo aver fatto uno sforzo fisico in partita che è il fatto più eclatante
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Non è eclatante se soffri di cuore e hai già avuto diverse crisi

sigpic
                  Semper Fi

Comment

nn esageriamo anche cn la faccina!!!!!!! puoi essere indifferente ma nn puoi prenderlo in giro!!povero cristo
                    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Guarda che la mia ironia è rivolta a Ghost... e cmq uno che gioca lo stesso nonostante sappia che rischia tanto (e non capisco perchè la società non lo abbia fermato) aspettando oltretutto un figlio, non si merita altro.

sigpic
                      Semper Fi

Comment

La cosa mi lascia del tutto indifferente.

Comment

Working...
                        X