Originariamente Scritto da Videl92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Attori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioSi, Owen Wilson è davvero bravo, ma è vero che ha tentato di suicidarsi?
Mi dispiace davvero, è uno dei miei attori comici preferiti.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza MessaggioSi, a quanto pare l'ha fatto per problemi di droga.
Mi dispiace davvero, è uno dei miei attori comici preferiti.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioAspetta, non mi viene in mente... qual'è?
Last edited by Videl92; 29 August 2007, 21:04.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioEro abituato a vederlo con i baffi.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza MessaggioTad Hilgenbrinck, tanto per intenderci stifler di american pie
Hai osato dire questa cosa!!!!
Ti uccido.
(Scherzo).
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza MessaggioJean Reno
Un grandissimo attore di fama internazionale.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioCavolo come ho potuto dimenticarlo!!!!
Un grandissimo attore di fama internazionale.
è lui il vero eroe nel film Godzilla
Comment
Comment