Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mitico chuck norris

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chuck norris è anke spiderman
    dany93
    il mio forum
    http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

Comment

• Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggio
      chuck norris è anke spiderman
      bellissima!

sigpic

Comment

• lo vedrei bene a fare il grande fratello

Comment

• mosè per aprire le acque usò la controfigura,la controfigura era chuck norris.
          la matematica nn è un'opinione,cuck norris lo è.
          per dimostrare ke nn è razzista,cuck norris ha sterminato gli ultimi discendenti incas.
          il punto debole di chuck norris è la coda.
          se ricevi un calcio rotante in faccia da chuck norris,nn temere,è il suo modo x ringraziarti.
          nel 2012 dovrà cadere un meteorite,sn gli alieni ke cercano di uccidere chuck norris.
          chuck norris nn crede agli alieni,gli alieni credono in chuck norris(lo stesso vale x i fantasmi).
          amidamaru si serve di yoh,chuck norris si serve di amidamaru(tratto dalle pillole di "shaman king").
          chuck norris consiglia ai bambini di nn guardare i teletabbis,quest'ultimi hanno avuto una grossa influenza distruttiva su di lui.
          avril lavigne è stata mandata dagli alieni x spaccarci i timpani e renderci vulnerabili al loro attacco,chuck norris se nè accorto.

tutto ciò mi è stato detto in sogno da chuck norris
          sigpic

Comment

• ammirate queen chuck!

[IMG][/IMG]

sigpic

Comment

• [IMG][/IMG]che forza

sigpic

Comment

• Grande Vince

Comment

• http://zoo.105.net/scenette/index.ph...a=Chuck+Norris

qui trovate tutto su chck norris
                  ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
                  http://zoo.105.net/scenette/index.php

Comment

• Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
                    ammirate queen chuck!

[IMG][/IMG]
                    che c'è?non vi piace queen chuck?
                    a proposito, guardate il mio avatar:chuck vance

sigpic

Comment

• è trp bello fare fotomontaggi su chuck è spassoso
                      dany93
                      il mio forum

Comment

• La storia racconta che un giorno Chuck Norris faceva la sua corsa in senso contrario alla rotazione terrestre per ringiovanire quando percepì una calciorotata di grandissima potenza. Superò la velocità della luce a destra e arrivò alla casa di Goku. Il sayan lo stava aspettando. Ora erano botte Lo scontro durò 1 giorno e io vi pubblico lo scatto finale: l'arma di distruzione di massa controllata per annientare il nemico
                        Spoiler:
                        Ormai il nemico era sconfitto e riprese la sua corsa intorno l'equatore. Quando arrivò in Inghilterra. Lì era giunto l'eco dei suoi calci volanti e la gente lo acclamò. L'unica che lo odiava era la ragina: Con una calciorotazione 20esima potenza cambiò i connotati alla regina e la fece "a sua immagine e somiglianza"
                        Spoiler:

Dopo quel week end così movimentato Chuck ritornò a casa pronto per espellere debolezza
                        Estratto de "Pagine Caciorotate" Chuck Norris editore

Comment

• chuck ke fa la energia sferica
                          [img=http://thumbnails.imajr.com/goku_norris_275879.GIF]
                          dany93
                          il mio forum

Comment

• Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
                            [IMG][/IMG]che forza
                            mi hai copiato l'idea

Comment

• Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                              La storia racconta che un giorno Chuck Norris faceva la sua corsa in senso contrario alla rotazione terrestre per ringiovanire quando percepì una calciorotata di grandissima potenza. Superò la velocità della luce a destra e arrivò alla casa di Goku. Il sayan lo stava aspettando. Ora erano botte Lo scontro durò 1 giorno e io vi pubblico lo scatto finale: l'arma di distruzione di massa controllata per annientare il nemico
                              Spoiler:
                              Ormai il nemico era sconfitto e riprese la sua corsa intorno l'equatore. Quando arrivò in Inghilterra. Lì era giunto l'eco dei suoi calci volanti e la gente lo acclamò. L'unica che lo odiava era la ragina: Con una calciorotazione 20esima potenza cambiò i connotati alla regina e la fece "a sua immagine e somiglianza"
                              Spoiler:

Dopo quel week end così movimentato Chuck ritornò a casa pronto per espellere debolezza
                              Estratto de "Pagine Caciorotate" Chuck Norris editore

grande, hai pubblicato le mie idee!

sigpic

Comment

• La bandiera di arrivo nei gran premi di F1 è a scacchi, perchè a tagliare il traguardo per primo è sempre Chuck Norris....a piedi, e in camicia!

Mosè ha aperto le acque del Mar Rosso, Chuck Norris le ha richiuse...a chiave!!

I bambini giocano con i soldatini....i soldati giocano con i pupazzetti di Chuck Norris

I feti si nutronoo tramite ill cordone ombelicale....Chuck Norris nel ventre materno pranzava da McDonald

Il noto show benefico 30 ore per la vita inizialmente avrebbe dovuto chiamarsi: 1 secondo per la morte e avere come conduttore Chuck Norris, che avrebbe decapitato con un calcio rotante tutti coloro che avessero telefonato per donare dei soldi...Chuck Norris non ama la Carità!!!

Chuck Norris può scombinare il vento con i capelli

Per andare al piano di sopra di casa sua, Chuck Norris ha una scala, reale, massima....di cuori..spezzati!

FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X