Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mitico chuck norris

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dopo attenta analisi, il Presidente Truman scelse di lanciare la bomba atomica su Hiroshima all'alternativa di mandare Chuck Norris. Il motivo fu che venne ritenuta la soluzione più "umana".

hihi questa non la sapevo
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
      Dopo attenta analisi, il Presidente Truman scelse di lanciare la bomba atomica su Hiroshima all'alternativa di mandare Chuck Norris. Il motivo fu che venne ritenuta la soluzione più "umana".

Scusa ma questa fa proprio schifo. E non perchè non fa ridere, ma per il contenuto del cazzo.

Comment

Dopo attenta analisi, il Presidente Truman scelse di lanciare la bomba atomica su Hiroshima all'alternativa di mandare Chuck Norris. Il motivo fu che venne ritenuta la soluzione più "umana".

davvero bella questa frase l'avevo già sentita
        dany93
        il mio forum
        http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
          Scusa ma questa fa proprio schifo. E non perchè non fa ridere, ma per il contenuto del cazzo.
          bene.
          jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

• Lo sapevo che a qualcuno avrebbe dato fastidio
            Beh, non che ce ne siano tantissime intelligenti, e infatti l'ho postata proprio ad esempio della mancanza di tatto in alcune di queste "facts". COme quella delle lacrime di norris che curerebbero il cancro. Questa &#232; la prima volta che intervengo i questo topic, ho lanciato il pretesto per far critica a questo signorotto del cavolo tanto osannato
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Lo sapevo che a qualcuno avrebbe dato fastidio
              Beh, non che ce ne siano tantissime intelligenti, e infatti l'ho postata proprio ad esempio della mancanza di tatto in alcune di queste "facts". COme quella delle lacrime di norris che curerebbero il cancro. Questa &#232; la prima volta che intervengo i questo topic, ho lanciato il pretesto per far critica a questo signorotto del cavolo tanto osannato
              Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
              Dopo attenta analisi, il Presidente Truman scelse di lanciare la bomba atomica su Hiroshima all'alternativa di mandare Chuck Norris. Il motivo fu che venne ritenuta la soluzione pi&#249; "umana".

Prima ridi e poi dici che non era cos&#236; bella?

Comment

• QUOTO IN UN MODO ENORME gogeta_89!!ognuno pu&#242; scrivere quello ke vuole di certo pu&#242; commentare,quindi datti alle libere battute
                Last edited by dany93; 03 September 2007, 22:02.
                dany93
                il mio forum

Comment

• ma no!!!! mi cade un mito!!!! nn adori Chuck Norris!!! (kissenefrega ) a me piacciono le facts (alcune sia kiaro, nn tt)
                  p.s: dany basta x piacere.....se proprio volete litigare fatelo x mp.....
                  Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                  [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Prima ridi e poi dici che non era così bella?
                    perchè, tu non ridi quando una cosa ti sembra ridicola? ^^

Comment

• io sto dando una mia opinione
                      dany93
                      il mio forum

Comment

• sia chiaro, chuck norris come attore, per me fa caca!!per il resto(facts e altro)&#232; un grande!!

edit:intendo che mi fanno skifo i film che fa, per il resto &#232; un grande...
                        Last edited by Paolo B.; 03 September 2007, 22:09.

Comment

• Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
                          sia chiaro, chuck norris come attore, per me fa caca!!per il resto(facts e altro)è un grande!!
                          cioè alla fine stai dicendo che è un pirla, pun to e basta

alla fine, mica se l'è scritte da solo le facts?

Comment

perchè, tu non ridi quando una cosa ti sembra ridicola? ^^
                            No. Quella fact non era ridicola, era pessima. Ma non dal lato del "divertimento", ma dall'argomento della fact stessa. Non è una cosa da prendere alla leggera, tantomeno usarla in queste battutine.

Comment

No. Quella fact non era ridicola, era pessima. Ma non dal lato del "divertimento", ma dall'argomento della fact stessa. Non è una cosa da prendere alla leggera, tantomeno usarla in queste battutine.
                              Stiamo dicendo la stessa cosa, Vegeth, non ti preoccupare. L'ho postata, sorridendo a quel modo, proprio perchè la trovavo ridicola (di cose pessime ce ne sono anche di veramente peggio di queste scusa l'italianoXD). Poi hai ragione, l'argomento è stupido.

Comment

cioè alla fine stai dicendo che è un pirla, pun to e basta

alla fine, mica se l'è scritte da solo le facts?
                                non mi sono spiegato bene scusate, io intendevo che i suoi film as walker texas renger(sopratutto questo) mi fa caca.poi come attore è un grande!!

Comment

Working...
                                X