Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Antonio Albanese in - CChiu pilu pi tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Antonio Albanese in - CChiu pilu pi tutti

Questo topic lo facciamo io e Kiki

Percio vi ricordate il famoso comico Antonio albanese, che si esibi fino all'anno scorso con la gag elettorale in cui impersonava il personaggio (stranissimo) Cetto Laqualunque? io e Kiki vi riproponiamo quindi la canzone remix di Cetto Laqualunque, vi postiamo il video di youtube, fatto solo per sentire la canzone XD

http://it.youtube.com/watch?v=tgd4-9sdNww

Inoltre, a parte commenti su questa canzone vi vorremmo chiedere come vi pare questo, a nostro avviso, fantastico comico. A voi la parola.

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
    Questo topic lo facciamo io e Kiki

Percio vi ricordate il famoso comico Antonio albanese, che si esibi fino all'anno scorso con la gag elettorale in cui impersonava il personaggio (stranissimo) Cetto Laqualunque? io e Kiki vi riproponiamo quindi la canzone remix di Cetto Laqualunque, vi postiamo il video di youtube, fatto solo per sentire la canzone XD

http://it.youtube.com/watch?v=tgd4-9sdNww

Inoltre, a parte commenti su questa canzone vi vorremmo chiedere come vi pare questo, a nostro avviso, fantastico comico. A voi la parola.

confermo.
    Godetevelo tutto e commentate XD.

Comment

noooooooo ma io vi faccio la statua d'oro a tutti e due!!!!!!!!!

mi sto buttando a terra dalle risate...(anke se l'avevo visto un'altra volta)
      sigpic
      Originariamente Scritto da Vege_hc
      SEI UN DIO!!!!
      Lo so.

Comment

Se me la fai sei il terzo e per oggi stiamo a due

Comment

la parte migliore è il video
          apparte gli skerzi è un gran comico
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio

noooooooo ma io vi faccio la statua d'oro a tutti e due!!!!!!!!!

mi sto buttando a terra dalle risate...(anke se l'avevo visto un'altra volta)

mantieni la promessa

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
            Se me la fai sei il terzo e per oggi stiamo a due

Comment

Puo essere mai che non piace a nessuno? è spassosissima!!

Comment

Ma bellissmo!

Non è che voi due avete visto il film che hanno fatto pochi giorni fa, a tarda notte... con Albanese e un altro... "La lingua del santo" spassosissima commedia che parla della scomparsa della reliquia di s. antonio a padova, lui è padovano e mio conprovinciale... Troppo spassosa
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

purtroppo non l'ho visto...ma ho visto il film in cui interpreta tre fratelli, non ricordo come si chiama ma è belliximo, i fratelli si chiamavano Pacifico, salvatrore, emigrato al nord e l'altro me lo sono scordato pure XDXDXDXD

Comment

Beh, è un grande... e quel film fa morire dal ridere
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

"Mi hanno fatto innamorare gli occhi verdi di tua madre...gli occhi verdi non li ricordo,te posso dirte o colore do o pilu !"

"Piantiamo un pilastro di cemento,per ogni bambino che nasce,altro che quella cazzata dell'opposizione di piantare un pino."

"Vi prometto che le 37 mila assunzioni al corpo forestale si faranno,anche a costo di mettervi in 3 a reggere un piccone,il nostro motto è un uomo per ogni albero"

"De Santis prima di pronunciare il mio nome,pentiti dei tuoi peccati e lavati la bocca con la varichina."

Un solo commento,un dio.

Comment

Belle...
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                        X