Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutti contro il MOIGE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tutti contro il MOIGE

ragazzi accorrete a firmare la petizione per abbattere il moige il movimento italiano genitori che si occupa quotidianamente di andarsi a lamentare con mediaset e vari enti televisivi che mandano in onda anime troppo violenti per i loro adorati bambini che possono vedere solo roba del calibro dei teletubbies :\

http://www.petitiononline.com/nomoige/petition.html

mi raccomando spargete la petizione sò che forse non riusciremo a fare un granchè ma meglio poco che niente

non firmerò mai una cagata come questa...la censura ci sarà sempre e le petizioni servono a ben poco..
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Ho firmato logikamente e-mail sballata, ma ho firmato . Come ho scritto vogliamo Death Note in prima serata!! Seguito a ruota da Elfen Lied in seconda!!

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
        Ho firmato logikamente e-mail sballata, ma ho firmato . Come ho scritto vogliamo Death Note in prima serata!! Seguito a ruota da Elfen Lied in seconda!!
        che illuso.
        non firmo, tanto non serve a niente.

Comment

odio le mamme troppo protettive!!
          e pensare ke io da marmokkio odiavo i teletabbis(al massimo guardavo il fantabosco)
          sigpic

Comment

io non firmo perche spero in una sostituzione di dbz da parte nella nuova stagione dei teletubies ...
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
              io non firmo perche spero in una sostituzione di dbz da parte nella nuova stagione dei teletubies ...
              ahahah!! nn voto anke io x qst
              sigpic

Comment

Nemmeno io voto, tanto non serve a niente!
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Non servirebbea niente... Ma quali anime violenti stai dicendo? E' tutta una censura unica...
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ma siete un ammasso di merde almeno votate che cosa vi costa? Se non votate si che non servirà a un beneamato cazzo, maalmeno fatelo, chissà che non ne uscissimo vincitori sussù, votate!!

Comment

è inutile, la censura fino ad un certo punto è giusta. U__U Sono d'accordo sul fatto che i genitori iperprotettivi potrebbero stare attenti a che guardano i loro figli invece che accusare la televisione, ma una petizione del genere non serve a nulla perchè associazioni come quella che è stata citata hanno i DIRITTO di esistere..
                      Per quanto riguarda Death Note, spero che non venga mai trasmesso dall TV italiana.. Chissà come lo rovinerebbero! =__=
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

siiiii quoto cn Vale!! ank'io ho votato....xkè:
                        se nn si firma abbiamo lo 0% d possibilità d successo
                        se si firma abbiamo fooorse l'1% d possibilità d successo ma meglio d niente no?
                        OT al creatore del topic voglio invece domandare se gli piace Matrix (visto l'avatar) xkè ank'io lo amo cm film /OT
                        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Della mediaset non mi importa una beneamata mazza. Che vada a cagare insieme al berlusca.

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            Per quanto riguarda Death Note, spero che non venga mai trasmesso dall TV italiana.. Chissà come lo rovinerebbero! =__=
                            Ma guarda, Giulia, al massimo su MTV.
                            Pulito, sincero e fedele.
                            Ovviamente spero valga anche per EL.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                              Della mediaset non mi importa una beneamata mazza. Che vada a cagare insieme al berlusca.
                              Ma infatti il nostro amato Elfen Lied lo voglio su rai uno ma essendo impossibile su MTV

Comment

Working...
                              X