Annuncio

Collapse
No announcement yet.

D&d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • D&d

    chi non conosce il magnifico gioco di ruolo Dungeons and Dragons? io ne sono un accanito giocatoreda quasi sei anni, ma ancora non riesco a giocre al livello che vorrei(credo sia colpa dei miei giocatori, ma anch'io ci metto del mio...)
    per chi non lo avesse capito, parlo di giocare con un gruppo di amici su un tavolo con le proprie schede del personaggio, i dadi e i manuali, non roba per computer e simili
    ma non divaghiamo...vorrei sapere quanti di voi giocano a questo o ad altri RPG(tanto per citarne uno: Vampiri, il requiem) e conoscere le loro considerazioni su giochi del genere.
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

  • #2
    mai sentito
    sigpic

    Comment


    • #3
      io lo adoro,purtroppo ci ho giocato solo per un'anno poi il master si è trovato la ragazza e ci ha lasciato,noi eravamo troppo inesperti per fare il master e quindi abbiamo dovuto lasciare perdere tutto.Ancora oggi coltivo questo hobby(spero un giorno di tornare a giocarci)anche se non ci gioco da un bel pezzo,varie volte ho cercato di fare dei gruppi ma non ci sono mai riuscito!
      al tempo in cui giocavo ero un elfo monaco di 10° livello(caotico\neutrale se non ricordo male) con la possibilità di trasformarmi in devilman perchè ero stato morso dal Re dei vampiri dopo un combattimento(non mi ricordo il nome)in un mondo dove tutto era governato dai vampiri(cavoli,ho il nome di questo mondo sulla punta della lingua ma non mi esceXDXD),poi avevo anche al mio fianco un lupo che stavo allenando,aveva appena cominciato a lanciare attacchi di ghiaccio...passavamo tutti i sabati pomeriggio per 4-5 ore...che bei ricordi^^
      peccato aver dovuto lasciare tutto per colpa di quel coglione!!!!
      Last edited by Star Platinum; 29 August 2007, 13:10.


      MyAnimeList

      Comment


      • #4
        Me too
        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

        Comment


        • #5
          io gioco a warhammer(che e un wargames molto simile come tipologia)...
          sigpic

          Comment


          • #6
            Io a "Il signore degli anelli" della G. W. come Warhammer.
            sigpic
            The Yamcha' s Game!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
              io lo adoro,purtroppo ci ho giocato solo per un'anno poi il master si è trovato la ragazza e ci ha lasciato,noi eravamo troppo inesperti per fare il master e quindi abbiamo dovuto lasciare perdere tutto.Ancora oggi coltivo questo hobby(spero un giorno di tornare a giocarci)anche se non ci gioco da un bel pezzo,varie volte ho cercato di fare dei gruppi ma non ci sono mai riuscito!
              al tempo in cui giocavo ero un elfo monaco di 10° livello(caotico\neutrale se non ricordo male) con la possibilità di trasformarmi in devilman perchè ero stato morso dal Re dei vampiri dopo un combattimento(non mi ricordo il nome)in un mondo dove tutto era governato dai vampiri(cavoli,ho il nome di questo mondo sulla punta della lingua ma non mi esceXDXD),poi avevo anche al mio fianco un lupo che stavo allenando,aveva appena cominciato a lanciare attacchi di ghiaccio...passavamo tutti i sabati pomeriggio per 4-5 ore...che bei ricordi^^
              peccato aver dovuto lasciare tutto per colpa di quel coglione!!!!
              WOW! mica male come personaggio, io l'unica volta che ho fatto il giocatore ero un mezzelfo guerriero di 15° livello, uno spettacolo! anche perchè il nostro master era bravissimo a descrivere il gioco, ed io sono ben lungi dal raggiungere quei livelli, purtroppo...
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
                Io a "Il signore degli anelli" della G. W. come Warhammer.
                come gioco e carino il signore degli anelli...tranne le miniature che obbiamente devono piacere...pero sicurament non si puo paragonare a warhammer...poi il sig. appena finisce la licenza con la GW mi sa che come gioco sparisce visto che non ne trae piu profitti la GW...
                sigpic

                Comment


                • #9
                  gohnnen, ma tu giochi a warhammer 40.000 o a WHF?
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

                  Comment


                  • #10
                    lo adooro!!
                    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                      gohnnen, ma tu giochi a warhammer 40.000 o a WHF?
                      tutti e 2 ma mi piace di piu il fantasy...ma fra 2 settimane esce l espanzione di apocaliss del 40000 che mi fa venire l acquolina in bocca ...
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        ah, io gioco un po' al fantasy con il caos di Khorne(i miei adorati demoni), ma non riesco mai ad organizzarmi per delle partite, cos&#236; la mia armata resta l&#236; ad attendere(l'unica armata da 2.000 punti composta di 38 modelli, penso)
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          WOW! mica male come personaggio, io l'unica volta che ho fatto il giocatore ero un mezzelfo guerriero di 15&#176; livello, uno spettacolo! anche perch&#232; il nostro master era bravissimo a descrivere il gioco, ed io sono ben lungi dal raggiungere quei livelli, purtroppo...
                          si mi piaceva come pg per&#242; dopo aveva cominciato a stancarmi infatti avevo deciso di farlo morire e poi di rientrare in gioco sempre con un elfo con percezione tellurica e provvisto di uno stand(stand &#232; lo spirito protettore del portatore!per saperne di pi&#249; vedi il manga\anime "le bizzarre avventure di jojo"),ma purtroppo non ho fatto pi&#249; nulla!


                          MyAnimeList

                          Comment


                          • #14
                            peccato che io gli elfi li detesti(razzisti di m***a, per come la vedo io), ma comunque sono scelte che variano da giocatore a giocatore, io sono un fan degli umani ad esempio, ma un mio giocatore adora gli elfi, un altro i nani, un altro gli stregoni(anche se non &#232; una razza chi se ne importa)

                            mi dispiace che il vostro master abbia abbandonato l'attivit&#224;, magari in futuro riuscirai di nuovo a giocare
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

                            Comment


                            • #15
                              What is it?
                              sigpic

                              stupid sexy greedo butt

                              Comment

                              Working...
                              X