A firenze c'è stato un provvedimento severo da parte del comune contro i lavavetri. Secondo voi è giusto farlo? Io direi di si, però sarebbe meglio nn fare provvedimenti così generici, anche se so che è impossibile. Infatti ci sono molte persone che ai semafori ci stanno per guadagnarsi da vivere. Per questo direi si al provvedimento, ma vorrei che venisse fatto in maniera molto più mirata. Voi che ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Provvedimento contro i lavavetri
Collapse
X
-
con gli spicci guadagnati al semaforo andavano al bar e compravano qualche alcolico.[/QUOTE]
anche io li ho visti...
sinceramente gli unici che mi fanno pena sono i bambini che lo fanno
mi fanno sentir male.<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
[QUOTE=
sinceramente gli unici che mi fanno pena sono i bambini che lo fanno
mi fanno sentir male.[/QUOTE]
anche a me i bambini fanno penasigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
Oddio, a rompere rompono, soprattutto perchè il vetro te lo sporcano...
però mi sembra alquanto esagerato come provvedimento una pena che può prevedere il carcere fino a 3 mesi ^ ^"
Cavolo ci sono questioni molto più serie e importanti da risolvere all'interno dell'ambito dell'illegalità a mio parere...
oltretutto la cosa sconcertante è che chi ha portato avanti questo provvedimento a Firenze si è principalmente preoccupato di punire il singolo con il carcere o con una multa, quando magari questa persona è costretta da terzi a stare ai semafori, pena le botte... bah
PS: ai bambini lavavetri spezzerei le braccine, sono molto più stronzi degli adultisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioPS: ai bambini lavavetri spezzerei le braccine, sono molto più stronzi degli adulti
Comment
-
io sono a favore ma deve essere studiato meglio il provvedimento da prendere....
anke xkè alcune volte(anke se molto ma molto raramente) a tutti serve una pulitina al vetro dell'auto e quindi ci sono loro al primo semaforo rosso...NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioStraquoto, si mettono la faccia di cazzo e ti mandano a fnaculo in turko, ma uno non lo puo fare. Perché non pare moralmente giusto mettersi contro i bambini, ma ci vorrebbe eccome
Chi dice che non lo si può fare?
Mesi fa uno di questi insulsi esseri di razza inferiore in tenera età, scagliò una pietra sul parabrezza della mia auto, facendo spaventare mia madre, e provocando un piccolo danno al vetro, solo perchè non avevo centesimi da dargli (ma che a prescindere, non gli avrei mai dato, perchè mi fanno schifo).
Le conseguenze di quel gesto da parte mia sono facilmente prevedibili, vi dico solo che non ho mai più visto quel bimbo a quel semaforo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioMesi fa uno di questi insulsi esseri di razza inferiore in tenera età,
(ma che a prescindere, non gli avrei mai dato, perchè mi fanno schifo).
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioE vero è verità Davyl... ma che hai fatto lo uccidesti? racconta racconta...
Lui, mentalmente inferiore (scemo), ci credette.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioLui, mentalmente inferiore (scemo), ci credette.
Comment
-
Anch'io non li sopporto tanto, a Napoli ce ne sono molti ma non si può fare "un'era un solo fascio", ci sono anche quelli bravi che stanno ai semafori è che non usano le monete ricevute per andarsi a prendere alcolici, ma sono molto rari.
saluti
Naples 85sigpic
L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioPorino si sarà un po cagato
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioMa porino sta minchia. Lui se l'è cavata con una ramanzina. La mia famiglia ha dovuto sborsare soldi per riparare il vetro, per uno stupido capriccio di un povero decelebrato maleducato.
Comment
Comment