Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Estate 2007:esperienza + bella

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Estate 2007:esperienza + bella

ormai siamo agli sgoccioli e fra poco ricomincerà la scuola...
    Il titolo parla da solo ma precisiamo: Qual'è stata l'esperienza più emozionante e divertente di tutta quest'estate?
    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
    Jiraiya.

Percorrere la pianura padana, con quell'inebriante profumo di concime che ti riempe i polmoni.

Comment

partecipare ad un campo semi-itinerante di trekking del WWF camminando meno della metà di quanto fosse previsto(eravamo "nati stanchi")
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

mi sono ferito alle braccia, ho rovinato l'orticello di un povero vecchietto, mi sono fatto minacciare da un uomo con un bastone in mano, ho corso il rischio di essere denunciato alla polizia... mi sono sentito vivissimo dopo questa avventura

Comment

vedere benedetti dal signore ...
          sigpic

Comment

beh sinceramente mi sono divertito ma non tantissimo come sempre beh ero seduto su una sedia ed ero fuoi casa della mi nonna insieme ai miei genitori a 2 ragazze 2 bambine i genitori delle due bambine e delle 2 ragazze la mi zia un amica della mi zia il mi zio e il figlio piccolo del mi zio beh è arrivata una vecchia e ha iniziato a farci schiantare dalle risate una donna di 70 anni più o meno con il naso lunghissimo quasi gli arrivava in bocca che parlava in siciliano e faceva morire dal ridere

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
              beh sinceramente mi sono divertito ma non tantissimo come sempre beh ero seduto su una sedia ed ero fuoi casa della mi nonna insieme ai miei genitori a 2 ragazze 2 bambine i genitori delle due bambine e delle 2 ragazze la mi zia un amica della mi zia il mi zio e il figlio piccolo del mi zio beh è arrivata una vecchia e ha iniziato a farci schiantare dalle risate una donna di 70 anni più o meno con il naso lunghissimo quasi gli arrivava in bocca che parlava in siciliano e faceva morire dal ridere
              Unisciti anche tu al M.I.A.L.P.E.S.F.I*

*Movimento Italiano Aboliamo La Punteggiatura E Scriviamo Frasi Insensate

Comment

la + bella nn so, ma la più brutta è stata andare a roma..

Comment

Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
                  la + bella nn so, ma la più brutta è stata andare a roma..
                  Tranquillo, il sentimento è reciproco.

Comment

ah, se si parla di brutte esperienze, farmi convincere a farmi fare una caricatura...credo che da quest'estate avrò un terrore folle dei caricaturisti
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

Due giorni sul monte Rosetta... molto comodi i letti
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                        ah, se si parla di brutte esperienze, farmi convincere a farmi fare una caricatura...credo che da quest'estate avrò un terrore folle dei caricaturisti
                        povero Nicco..

vabbè io direi un quest'ultimi 10-20 giorni.. ho conosciuto delle persone veramente straordinarie ke mi hanno fatto morire dalle risate e ci siamo diveriti un mondo insieme.. e poi poveracci hanno ascoltato i miei deliri XD

Comment

Una storia davvero importante con un ragazzo....E subito dopo la mitica vacanza in Sicily *_*
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

andare in montagna
                            forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

magiare un grandissimo frappe al cocco...e vi dico che era enorme
                              The death and the strawberry.

Comment

Working...
                              X