Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sette in condotta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma sei sempre te?

“L’alunno R**** cerca di rianimare una sigaretta con due gomme per cancellare. L’alunno P***** fa il verso all’ambulanza.” ma questo è un mitoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
    le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

Comment

Altro genio della mia ex-classe:

"L'alunno E.C tenta di eseguire un numero da mangiafuoco in classe, ma si brucia la frangia con una fiammata. L'alunna ****(che sarei io ) commenta "Uhm, che buon profumo di pollo!!"
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        Ma no, i petardi sono da vandali!XD
        Molto meglio questa:

"L'alunno M.S. Tenta di suggerire ad alta voce durante il compito in classe di storia, poi quando mi giro inizia a fare disegni in aria per scamparla".
        Pare una cosa stupida, è stupida, ma vederla dal vivo è da morire!
        ma noooo!! è simile al metodo ke uso io!!
        nei compiti di latino suggerisco a bassa voce al compagno d'avanti e quando mi akkiappa io dico ke è una cosa ke faccio sempre e cioè leggo muovendo solo le labbra(grande bagianata)...la prof è stupida e lascia correre!!
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

sentite queste:

<<motivo del ritardo dell'alunna C.: non trovavo il cucchiaio e ho bevuto il latte con la forchetta>>

<<l'alunno D. corre per i corridoi gridando: "DIO MI INSEGUE!">>

<<alle ore 10, facendo l'appello, constato che l'aula è deserta>>

<<l'alunno O. entra dalla porta ed esce dalla finestra>>
          sigpic

Comment

la note piu bella del mondo:
            -l alunno scriva una nota al prof *** sul registro- e l ha fatto un mio amico al prof che si comportava male ...
            sigpic

Comment

"I. dice parolacce all'improvviso."

pazzo!!!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                la note piu bella del mondo:
                -l alunno scriva una nota al prof *** sul registro- e l ha fatto un mio amico al prof che si comportava male ...
                °____° HO FATTO LO STESSO IO

ARTISTICA:

questa è una nota della prof d'artistica (me l'ha messa a me)

<<artistica: disturba.>>
                -__-'' VECCHIA UBRIACA
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Quest'anno io 3 note,ma sempre 8 in condotta.

Comment

Ne ho altre forti sempre provenienti dalla mia ex-classe:

"Gli alunni P.K,E.C,B.D, si mettono in fila indiana con le sedie durante la lezione e simulano una gara a Maranello. L'alunno E.C poi si mette il casco e corre per la classe urlando "LA PULA!LA PULA!!""....

"L'alunno F.R. Lancia aereoplanini con la punta appuntita, e provoca una puntura con conseguente fuoriuscita di qualche goccia di sangue alla compagna vicina."
                    (questo era di pessimo gusto...)

"L'alunno P.K, durante la lezione pratica di Editoria dello stampato, ascolta musica dal walkman a volume altissimo mentre lavora, tanto da venir sentito da tutta la classe in silenzio. (Nota di GT!: musica pure da checche...)
                    Il walkman era concesso, ma non ha tenuto il volume basso come promesso"

"L'alunno F.R fa cadere l'alunno S.A, facendogli sbattere la testa sulla sedia. L'alunno è stato portato a medicare, ma l'alunna **** (io) la prende a ridere tracciando una sagoma di cadavere per terra con un gessetto, e posando un finto cartellino sull'unica macchia di sangue vicino alla sedia."

MY GALLERY

Comment

io di note ne avr&#242; prese pi&#249; di 20 quest' anno
                      http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
                      le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

Comment

Ne ho altre forti sempre provenienti dalla mia ex-classe:

"Gli alunni P.K,E.C,B.D, si mettono in fila indiana con le sedie durante la lezione e simulano una gara a Maranello. L'alunno E.C poi si mette il casco e corre per la classe urlando "LA PULA!LA PULA!!""....

"L'alunno F.R. Lancia aereoplanini con la punta appuntita, e provoca una puntura con conseguente fuoriuscita di qualche goccia di sangue alla compagna vicina."
                        (questo era di pessimo gusto...)

"L'alunno P.K, durante la lezione pratica di Editoria dello stampato, ascolta musica dal walkman a volume altissimo mentre lavora, tanto da venir sentito da tutta la classe in silenzio. (Nota di GT!: musica pure da checche...)
                        Il walkman era concesso, ma non ha tenuto il volume basso come promesso"

"L'alunno F.R fa cadere l'alunno S.A, facendogli sbattere la testa sulla sedia. L'alunno è stato portato a medicare, ma l'alunna **** (io) la prende a ridere tracciando una sagoma di cadavere per terra con un gessetto, e posando un finto cartellino sull'unica macchia di sangue vicino alla sedia."

l'ultima è troppo bella
                        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio

l'ultima è troppo bella
                          Un mio amico in teoria ha ancora la foto della scena del crimine!
                          Mi è costata un rimprovero, ma proprio non sono riuscita a resistere alla tentazione!

MY GALLERY

Comment

Un mio amico in teoria ha ancora la foto della scena del crimine!
                            Mi è costata un rimprovero, ma proprio non sono riuscita a resistere alla tentazione!
                            ti prego chiama il tuo amico e fatti dare la foto!!!

Comment

L'alunno ***** si giustifica del ritardo dicendo che ha perso tempo a parcheggiare l'Enterprise
                              L'alunno ***** si giustifica del ritardo "per motivi di vento contrario"
                              Prima dell'arrivo del prof. di religione, la classe da fuoco alla cattedra con dell'alcol, e all'arrivo del prof. gridano "benvenuto all'inferno"
                              L'alunno ***** fuma senza alcuna preocupazione uno spinello, al mio invito di smetterla risponde "prof. non vuole un tiro anche lei?"
                              Gli alunni ***** e ***** espongono sui loro banchi dei fogli con disegnato un occhio circondato da un triangolo e con la scritta "Dio ti sgama" al mio rimprovero i due rispondono "prof. Dio sgama anche lei"
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                                Prima dell'arrivo del prof. di religione, la classe da fuoco alla cattedra con dell'alcol, e all'arrivo del prof. gridano "benvenuto all'inferno"
                                Questa è la più bella
                                But I can't do this all on my own
                                No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Working...
                                X