Sull'ombelico.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Piercing
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioStrappati quelli che hai a sangue vivo"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
-
Originariamente Scritto da Suen Visualizza Messaggiograzie per i consigli?
perchè dovrei strapparmi brutalmente quelli che ho? che poi è solo un misero brillantino sul naso...perchè al sopracciglio l'ho già tolto..
Se a te piace non vedo perchè dovresti levartelo.
Comment
-
Un posto molto carino dove farsi un piercing (ma premetto che io quelli in mezzo alla bocca, sul labbro, e sulle labbra li odio), è sulla parte superiore del padiglione auricolare, dove c'è meno cartilagine. Un anello ha un bel aspetto, anche se il rischio di impigliarlo è frequente.
Però ti avviso che il dolore e il rischio infezione è parecchio, mia cugina ha dovuto toglierselo.
Comunque un bottone sul naso non è poi così scandaloso...ciò che veramente mi farebbe senso è il piercing a corpetto, una serie di 6 buchi sulla schiena, legati da un nastro...O.oLast edited by GT!; 30 August 2007, 14:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioUn posto lo avrei da suggerirti,ma non penso si possa dire qui...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioal labbro e alla lingua sono tamarrissimi, chi li indossa meriterebbe tutto il mio disprezzo.
Comunque spero che incontrerai il peggiore nemico dei piercingati.
Magneto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioUn posto lo avrei da suggerirti,ma non penso si possa dire qui...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jim carrie Visualizza Messaggiotamarroni di emmental!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioPerchè se magna? [la gnocca intendo ]
Comment
Comment