Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Salve! Ho aperto questo topic per parlare di Carrie in generale...ma anke per sapere i vostri film preferiti fatti da questo grande attore!
I miei film preferiti di Jim Carrie sono:
Una Settimana Da Dio
e....
Rullo di tamburi!!!!!!!!!!!!...
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Sicuramente é un grande, ma devo dire che lo preferivo nei suoi primissimi film, i due Ace Ventura sono spassosi, The Mask é una pietra miliare del divertimento, Una Settimana da Dio é sicuramente sfizioso, The Truman Show non saprei perché non é un film comico nella più stretta delle definizioni e ha una certa filosofia di fondo, diciamo che é carino, gli altri non li ho visti
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Sicuramente é un grande, ma devo dire che lo preferivo nei suoi primissimi film, i due Ace Ventura sono spassosi, The Mask é una pietra miliare del divertimento, Una Settimana da Dio é sicuramente sfizioso, The Truman Show non saprei perché non é un film comico nella più stretta delle definizioni e ha una certa filosofia di fondo, diciamo che é carino, gli altri non li ho visti
E' vero, mi ero dimenticato di Ace ventura
Bellissima la scena in cui esce dal rinoceronte e viene visto dai turisti....
But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
Quell'uomo è semplicemente un genio!
Lo stimo davvero molto,è un attore "completo".
Gli dici quello che deve fare e lo fa, pure bene!
In tutte le parti in cui l'ho visto recitare è sempre stato eccezionale, dando al suo personaggio un tocco unico!
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment