Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Grande Jim!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non impazzisco per Jim Carrey
    Ma molti dei suoi Film mi piacciono,apparte io te e irene che ho visto a pezzi e non mi è piaciuto

Comment

Originariamente Scritto da Jim carrie Visualizza Messaggio
      Salve! Ho aperto questo topic per parlare di Carrie in generale...ma anke per sapere i vostri film preferiti fatti da questo grande attore!

I miei film preferiti di Jim Carrie sono:

Una Settimana Da Dio

e....

Rullo di tamburi!!!!!!!!!!!!...

Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:

Sicuramente é un grande, ma devo dire che lo preferivo nei suoi primissimi film, i due Ace Ventura sono spassosi, The Mask é una pietra miliare del divertimento, Una Settimana da Dio é sicuramente sfizioso, The Truman Show non saprei perché non é un film comico nella più stretta delle definizioni e ha una certa filosofia di fondo, diciamo che é carino, gli altri non li ho visti
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
        Sicuramente é un grande, ma devo dire che lo preferivo nei suoi primissimi film, i due Ace Ventura sono spassosi, The Mask é una pietra miliare del divertimento, Una Settimana da Dio é sicuramente sfizioso, The Truman Show non saprei perché non é un film comico nella più stretta delle definizioni e ha una certa filosofia di fondo, diciamo che é carino, gli altri non li ho visti
        E' vero, mi ero dimenticato di Ace ventura
        Bellissima la scena in cui esce dal rinoceronte e viene visto dai turisti....
        But I can't do this all on my own
        No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Quell'uomo è semplicemente un genio!
          Lo stimo davvero molto,è un attore "completo".
          Gli dici quello che deve fare e lo fa, pure bene!
          In tutte le parti in cui l'ho visto recitare è sempre stato eccezionale, dando al suo personaggio un tocco unico!
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Jim Carrey è davvero bravo nei film mi fa morire dalle risate, il film preferito una settimana da Dio
            dany93
            il mio forum
            http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

Comment

Working...
            X