io iper coop
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Supermercato preferito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggiodistributore di preservativi, no dai scherzo beh credo sia l'ipercoopsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Comment
-
io voto il despar(nell'elenco nn c'è
Comment
-
ah non quello delle aspirapolveri?http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Iron man Visualizza Messaggioil supermercato di chuck norrisPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
hai scordato di mettere il !da tu mamamarket"l'unico cn tre ma(piccola publicità x voi)!! è famosissimo!
cmq apparte gli skerzi auchan anke xkè è l'unico in cui vado(dato ke è molto vicino a casa mia)NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiohai scordato di mettere il !da tu mamamarket"l'unico cn tre ma(piccola publicità x voi)!! è famosissimo!
cmq apparte gli skerzi auchan anke xkè è l'unico in cui vado(dato ke è molto vicino a casa mia)Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza MessaggioSe non sbagloi tu vai a quello di Pompei vero? Perchè io ci vado spesso...NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggioio il maxi tigre non l'ho mai sentito...Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
Comment