Cosa ne pensate di Rob Zombie ? Dei suoi primi due film La casa dei mille corpi e La casa del diavolo? E della sua idea di fare il remake di Michael Myers?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Horror
Collapse
X
-
Credo che sia un esaltato.
"La Casa dei 1000 Corpi" l'ho visto e devo dire che l'ha fatto abbastanza bene."la Casa Del Diavolo" invece lo devo ancora vedere.Passerrà su SKY.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
-
-
la casa del diavolo è un film a dir poco squallido. se ti piacciono gli horror, ti consiglio:
Spoiler:non aprite quella porta
ros red
final destination 1/2/3
le colline hanno gli occhi 1/2
simon says
gothica
fragile
disturbia
turistas
silent hill
questi sono solo quelli che ricordo.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege Farrell Visualizza MessaggioCosa ne pensate di Rob Zombie ?E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioSinceramente pensavo fosse un cantante.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da sk8er boy Visualizza Messaggiola casa del diavolo è un film a dir poco squallido. se ti piacciono gli horror, ti consiglio:
Spoiler:non aprite quella porta
ros red
final destination 1/2/3
le colline hanno gli occhi 1/2
simon says
gothica
fragile
disturbia
turistas
silent hill
questi sono solo quelli che ricordo.....
Comment
Comment