Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi piacciono i pokemon?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Avevo 5 anni e mi è piaciuta la prima serie... ma poi ho notato che la puntata era sempre-sempre-sempre strutturata così:
    scarpinata
    arrivo in una città
    sfida
    arrivo team rocket
    volo team rocket
    saluti al tramonto
    fine....
    i giochi sono carini perchè nn c'è il team rocket che ti importuna
    La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Comment

a me piaccciono

Comment

A me ormai non interessano più molto, ma consco parecchi trucchi. Qualcuno sa cos' è la batteria interna del gioco?
        Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

Originariamente Scritto da super sayan 27 Visualizza Messaggio
          a me mi piacciono!
          spettacolare
          Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

a me piacciono ancora un po e anke a tti i miei amici piacevano molto
            purtroppo + pokemon nuovi inventano e + ti passa la voglia di seguirli
            io mi ci sfondavo nel vero senso della parola erano troppo belli allinizio
            nn cera nessuno ke nn li adorava ora li guardano sl i bimbi di 10 anni
            ke decadenza
            sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Comment

Fanno cagare™

Comment

moltissimo però + vanno avanti + peggiorano ma è normale in fondo l'anime è nato a soli scopi commerciali
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Io li vedevo fino a qualche anno fa...fino in quarta elementare praticamente...perché la prima serie era carina, i pokèmon paffutelli e teneroni... Poi li hanno fatti brutti, ma brutti che hanno perso il loro fascino! Ho visto solo la prima serie e quelli mi piacciono (non eccessivamente per&#242. Quindi tutto sommato non sono male
                  "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

A me non piacciono per niente, ma devo ammettere che quando ero bambino sapevo tutto su di loro
                    "don't want to be an american idiot"

Comment

devo ammetere che quando ha 8 anni ho visto la prima serie nn mi dispiacevano,dalla seconda in poi hanno iniziato a diventare insopportabili e ho smesso di seguirli,coi giochi del game boy ho tirato avanti fino alla prima media

Comment

Originariamente Scritto da lele 11 Visualizza Messaggio
                        vi piacciono i pokemon?
                        a me si
                        strano topic.....
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
                          Meglio i Digimon...
                          questo è poco ma sicuro
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

mi piacevano i giochi del game boy...troppo belli, ci stavo ore a giocare!!!
                            «Save the cheerleader, save the world!».
                            Spoiler:
                            sigpice che cheerleader!!!

Comment

mi piacevano qualke era fa, ora mi piacciono solo i videogames (solo quelli a versioni, no pkmn ranger ad es.)
                              The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

anni fa li amavo..ora crescendo non più
                                sigpic

Comment

Working...
                                X