Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miss DBA Summer 2007
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non ho capito bene cosa è cambiato dalla situazione di prima Bulma, ti sarei grato se me lo spiegassi. Io direi niente, tranne il post assurdo di REPO a Francesca per cui mi accingo a liberare un posto tra i giudici. Aperte l'iscrizioni per l'ultimo posto da giudice! Videl___92 iscritta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioNon ho capito bene cosa è cambiato dalla situazione di prima Bulma, ti sarei grato se me lo spiegassi. Io direi niente, tranne il post assurdo di REPO a Francesca per cui mi accingo a liberare un posto tra i giudici. Aperte l'iscrizioni per l'ultimo posto da giudice! Videl___92 iscritta.
almeno kiedi a bulma 91 cosa gli ha dato fastidio e vedi ke nn centro nulla.poi fai come ti paresigpic
Comment
-
Credetemi, ho le mie ragioni. Non prendetemi per rompicoglioni o che, alcuni hanno davvero a cuore questo topic e non ho nulla contro di loro. Ma sinceramente la scelta di alcuni giudici, che hanno persino l'ardire di lasciare determinati commenti, mi lascia perplessa.Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioCredetemi, ho le mie ragioni. Non prendetemi per rompicoglioni o che, alcuni hanno davvero a cuore questo topic e non ho nulla contro di loro. Ma sinceramente la scelta di alcuni giudici, che hanno persino l'ardire di lasciare determinati commenti, mi lascia perplessa.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioIl torneo va sempre peggiorando,un pò mi dispiace.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioCredetemi, ho le mie ragioni. Non prendetemi per rompicoglioni o che, alcuni hanno davvero a cuore questo topic e non ho nulla contro di loro. Ma sinceramente la scelta di alcuni giudici, che hanno persino l'ardire di lasciare determinati commenti, mi lascia perplessa.
Cavolo,non so se ti riferisci a me o ad altri giudici,ma siamo su un forum,mica ad un concorso con giudici professionisti,è logico che i commenti scappano.
Comment
-
No caro Gohan, non è logico nè tantomeno normale che certi commenti vengano pronunciati proprio da coloro che dovrebbero giudicare e non commentare. Vedete di ridimensionarvi almeno prima che la gara abbia inizio.Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioCmq i commenti non sono stati così scandalistici,Bulma cerca di fare buon viso a cattiva sorte.
Per avere diversi richiami da Francesca92 ti assicuro che i commentanti hanno decisamente esagerato.
Detto questo, Bulma_91 ha tutto il diritto di decidere se iscriversi o no a questo concorso, che si riferisca a persone oppure no la ritengo una cosa marginale. Non si sente evidentemente a suo agio. Tant'è che gli stessi che hanno fatto certi commenti avranno senza problemi la possibilità di accedere alle fotografie.
Non c'è altro da dire, fare, motivare. Punto."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioNon hai letto quelli cancellati.
Per avere diversi richiami da Francesca92 ti assicuro che i commentanti hanno decisamente esagerato.
Detto questo, Bulma_91 ha tutto il diritto di decidere se iscriversi o no a questo concorso, che si riferisca a persone oppure no la ritengo una cosa marginale. Non si sente evidentemente a suo agio. Tant'è che gli stessi che hanno fatto certi commenti avranno senza problemi la possibilità di accedere alle fotografie.
Non c'è altro da dire, fare, motivare. Punto.
Allora mi scuso,non li avevo letti,a questo punto Bulma si può anche togliere dal torneo se ne ha voglia
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioNo caro Gohan, non è logico nè tantomeno normale che certi commenti vengano pronunciati proprio da coloro che dovrebbero giudicare e non commentare. Vedete di ridimensionarvi almeno prima che la gara abbia inizio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioCristo siamo ragazzi di 15 anni,non puoi aspettarti la professionalità di uno di 40 anni.sigpic
Comment
Comment