Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La Trance e la Uplifting Trance sono il massimo,
poi però anche la House / Techno in generale non sono male.
Però le emozioni non le sanno dare come la Up. Trance, ossia Tiesto, van dyk e armin van buuren, che sono i best 3 dj nel mondo e si meritano in pieno il loro titolo per tutti i bei momenti che mi han saputo regalare.
Ve li consiglio, i dj sono famosissimi, sentite più cose possibili, è davvero eccezionale il loro modo di coniugare elettronica al progressive.
Perfetto, attendevo con ansia questo topic! Vediamo, secondo me i meglio sono Tenax, Joe T-Vanelli, Erick Morillo, David Guetta, Franchino, Alex Gaudino, Supalova, Papeete, Pacha, Subliminal Session, Benni Benassi e tanti altri!
Allora i migliori dj secondo il mio modesto parere....
Angels of Love,Alex Gaudino,Claudio Coccoluto,Dj Ralf,Emanuele Inglese!
Secondo me la musica House è la migliore che ci sia...
Perchè sa tirarti su nei momenti difficili,e sa farti divertire in quelli belli!
Allora i migliori dj secondo il mio modesto parere....
Angels of Love,Alex Gaudino,Claudio Coccoluto,Dj Ralf,Emanuele Inglese!
Secondo me la musica House è la migliore che ci sia...
Perchè sa tirarti su nei momenti difficili,e sa farti divertire in quelli belli!
Ti quoto in pieno!!!!!!!!
Secondo me non c'è musica più bella dell'HOUSE.
saluti
Naples 85
sigpic L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
Comunque sia, devo citare dei Dj? Joe T. Vannelli, Emanuele Inglese, Franchino, David Guetta, Axwell, Alex Gaudino, Coccoluto, Gigi D'Agostino (che comunque non è house, ma ha un genere a se affine che a me piace molto), Tatanka, Gabber Mafia, Ralf (che lavora spesso nella mia zona al Nafoura *_*), Scarlet Etienne, Satoshi Tomiie, Tommy Vee e tantissimi altri che non sto ad elencare...
sigpic
Lord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
finalmente si puo riparlare di roba seria dopo la chiusura di quello vecchio dell'anno scorso...
(chiuso ingiustamente tra l'altro..)
Crili impegnamoci a mantenere alto questo topic come quello vecchio ^^
allora come alcuni di voi sanno gia...
Spoiler:
io vivo di questa musica.
uahahu
no comunque io piu che house ascolto elettronica, electro e electrominimale.
personalmente posso dire che tra i migliori Dj al mondo ci sono tiesto, Richie Hawtin, Villalobos, Koletzki, Oukenfold, Mattioli, Giava, Zabiela...
e molti altri...
i miei preferiti sono sicuramente:
Nella musica ElectroHouse: Giusy Consoli, Claudio Di Rocco, Andrea Bertolini.
Nella musica Elettronica: il mitico e tanto da me amato staff del Pervert Gold...ovvero Obi Baby, Remo (più minimale), Lorenzo LSP, Nino Lopez
Nella musica Electrominimale: Richie Hawtin, Riccardo Villalobos, Sven Vath...
e qui aggiungo una piccola parentesi :P
venerdi andrò al The Flame, uno degli eventi di musica elettronica piu famoso in italia a sentire lui...si proprio lui...uno dei migliori al mondo..
Sven...Sven Vath
spero spacchi anche se in italia non suona mai come a berlino -.-"
P.s= se sfogliate bene il vecchio topic ci sono parekki miei post dove linko set elettronici molto belli o magari post che parlano di argomenti specifici..
Cosa penso della musica House?? Meglio un calcio negli zebedei. (mi raccomando, non ve la prentede: de gustibus)
Non sai quanto ti quoto!
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Comment