Annuncio

Collapse
No announcement yet.

..auto a basso consumo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ..auto a basso consumo...

Secondo voi quali sono le auto a consumo piu' basso?

Secondo me:

Smart fortwo: 30km conn ul litro
    Tutte le Hummer: nn so di preciso ma un mio amico ha fatto il pieno a brescia e' arrivato in calabria senza aver piu' fatto benzina...
    last.fm*music is healing force

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
    Secondo voi quali sono le auto a consumo piu' basso?

Secondo me:

Smart fortwo: 30km conn ul litro
    Tutte le Hummer: nn so di preciso ma un mio amico ha fatto il pieno a brescia e' arrivato in calabria senza aver piu' fatto benzina...
    la mia macchina ne fa 25 kn un litro ma altre macchine nn so!!!
    sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
    la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

la mia bici
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
        la mia bici
        Mr. Ot....AUTO a basso consumo...

Comment

Mr. Ot....AUTO a basso consumo...
          ki dice ke la mia bici nn possa avere un motore??tutto è possibile in un mondo governato da chuck norris ed invaso da teletubbis
          sigpic

Comment

ca220 repo...sei patologico...

Comment

ca220 repo...sei patologico...
              nn so cosa vuol dire ma va bene
              sigpic

Comment

Ciauz Repo!

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                nn so cosa vuol dire ma va bene

SBAM_SBAM_SBAM! aspetta che vado a tirare le testate al pc e metterti la testa nel cesso...

Comment

la mia 1.3 mj fa 23 km/l senza tante preoccupazioni, arrivando anche a 25/26
                  ovviamente sturbinandola malamente si scende a 15km/l
                  La dedra se arriva a 8km/l è molto, anche perchè per farla andare a bassi regimi bisogna pestare parecchio sull'acceleratore
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Minchia endriu... che poi la tua 1.3 mj COSA?

Cmq che le Hummer consumino poco è la cazzata del secolo, imho merita il nobel.
                    Quella che consuma meno fa 100km con 18 litri quando la Toyota Aygo ne utilizza 4 e la smart 3 e mezzo.
                    Che consumano di più delle Hummer ci sono solo le supersportive tipo Ferrari Lamborghini Pagani ecc...
                    Last edited by Viktør; 05 September 2007, 10:10.

sigpic
                    Heartbreakers and lifetakers.
                    Semper Fi

Comment

Oddio la mia polo ciuccia più benzina di un'autobotte
                      Comunque non penso che l'HAMMER consumi poco viste le dimensioni... e ad ogni modo farsi tutta l'italia con un solo pieno è possibile mica sono con un hammer. Visti i consumi più ridotti rispetto alla benzina, penso che un qualsiasi diesel ci riesca (quello di mio padre si).

EDIT: ok, la storia dell'hammer l'aveva già fatta notare qualcun'altro
                      La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

L'Audi A2 è una di quelle che consuma di meno. Se non vado errato è stato anche comprovato da test ufficiali.
                        Poi direi le city car in generale, come la Peugeot 107 1,4
                        Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                          Minchia endriu... che poi la tua 1.3 mj COSA?

Cmq che le Hummer consumino poco è la cazzata del secolo, imho merita il nobel.
                          Quella che consuma meno fa 100km con 18 litri quando la Toyota Aygo ne utilizza 4 e la smart 3 e mezzo.
                          Che consumano di più delle Hummer ci sono solo le supersportive tipo Ferrari Lamborghini Pagani ecc...
                          la Punto classic, da 70cv
                          quella che deve arrivare al posto della Dedra è la G.Punto da 90cv, turbina più grossa e a geometria variabile (credo)
                          nonostante la potenza superiore non dovrebbe consumare molto più della 70cv, perderò si e no 3/4km/l tirando
                          se la si tiene sotto i 2000giri (cosa non facile dato il poco scatto prima dell'entrata della turbina) non consuma davvero niente
                          La Dedra a ferragosto l'ho caricata con 50/60€ di benza (ce n'era un po' nel serbatoio quando me l'ha lasciata mio padre) e mi ha fatto sui 500km prima di finire in riserva, cioè beve come veghito
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Con la Xsara Picasso 1.6 di papà facemmo Caserta-Modena andata e ritorno con un pieno e mezzo circa.
                            C'è da dire che il serbatoio è grande, ma comunque non consuma moltissimo.

Comment

Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
                              Oddio la mia polo ciuccia più benzina di un'autobotte
                              Comunque non penso che l'HAMMER consumi poco viste le dimensioni... e ad ogni modo farsi tutta l'italia con un solo pieno è possibile mica sono con un hammer. Visti i consumi più ridotti rispetto alla benzina, penso che un qualsiasi diesel ci riesca (quello di mio padre si).

EDIT: ok, la storia dell'hammer l'aveva già fatta notare qualcun'altro
                              Ci riesce mio padre col range rover...

Comment

Working...
                              X