Originariamente Scritto da Broly4ever
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
frase...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza MessaggioLa frase che dico più spesso :"Non sono stata io, perchè quando succede qualcosa iniziate a guardarmi tutti male?"
E la frase che dico più spesso a mia madre:"NO, scordatelo, i capelli me li taglio quando voglio e di quanto voglio!"
comunque la frase che io dico più spesso è :" ma vai a c****e!!!"
Comment
-
Ah, dimenticavo due frasi ormai mie:
"DHO!!!!"
"...E poi si chiedono perchè i bambini crescono deviati..."
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioAh, dimenticavo due frasi ormai mie:
"DHO!!!!"
"...E poi si chiedono perchè i bambini crescono deviati..."
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggionon ho capito la seconda!
Quindi ho mormorato: ...E poi si chiedono perchè i bambini crescono deviati (nel senso, che crescono o dementi, o con problemi a sfondo sessuale)
Ed è diventata ormai di una mia frase di uso comune, in molti argomenti!
Comment
-
1°: I ciclisti non si drogano, sono i drogati che diventano ciclisti per trovare la roba.
2°: Se fossi uno che ama conoscere, saresti uno che conosce molto.
3°: Se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermose vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
"'azzo ne so scusa.."Spoiler:il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php
Comment
Comment