Circa 4 ore nel periodo estivo. Durante l'anno scolastico mi attesto sulle 2 ore.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
...quanto state al pc?...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggioin periodo scolastico massimo 2 orette, se no il mio reddito scolastico cala drasticamente
EDIT: SALUTI
GOTRANKSsigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioCirca 4 ore nel periodo estivo. Durante l'anno scolastico mi attesto sulle 2 ore.sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio16 ore d'estate, 6-7 nel periodo scolastico.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio...quanto fate al pc?...
6-7 km con un litro
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza MessaggioEvitiamo Off-topic...se nno il topic sarebbe stato :"quanto fate cn un litro?"
Comment
-
boh, non le ho mai contate. credo 4-5 in estate e 2-3 nel periodo scolastico.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
dalle 2 alle 5 oresigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
Comment