bn! sei proprio sadico/a!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come? ^^
Collapse
X
-
Me ne aveva accennato un mio amico e spinto dalla curiosità sono venuto a visitarlo....amore a prima vista!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
O_O che bello invece a me gli alieni hanno detto di msnLast edited by berto; 06 September 2007, 01:22.http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
Comment
-
hai si? che bello
invece a me il lupo mannaro mi ha fatto scoprire la ps2http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggiome l'hanno detto gli alieni
Io non mi ricordo, è stato tanti anni fa... penso che sia successo cercando immagini di DB, ma non sono sicuro.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioI rettiliani o gli elohim?
Io non mi ricordo, è stato tanti anni fa... penso che sia successo cercando immagini di DB, ma non sono sicuro.Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Beh, fu una delle mie prime esperienze in internet. Quello lo ricordo. Però poi boh.. .. se digiti Dragon Ball su Google, DBA è il primo della lista.
L'avrò trovato semplicemente così.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggioi retti che?!?
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza MessaggioIo l'ho trovato per caso cercando un forum che ti spiegava le soluzioni di Castlevania, mi è piaciuto subito è mi sono iscritto.
saluti
Naples 85
saluti
Gotely
Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
Comment