Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come? ^^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cercando immagini, video e informazioni di db sul web
    sigpic
    L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

Utilizzavo gamesurf per le soluzione
      But I can't do this all on my own
      No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggio
        come avete trovato questo forum??

io stavo cercando immagini di dragon ball su google e per caso ho scoperto questo fantastico forum!!

Io ho digitato "Forum Musica" e sono arrivato alla sezione musicale di Gamesurf
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Il sito lo conosco da anni, il forum lo frequento da meno tempo, con questo nick, prima lo frequentavo con un altro ancora. Credo di averlo scoperto o tramite uno di quegli scambi banner, e quindi saltando da un sito sono arrivato all'altro, oppure tramite google (più probabile) cercando siti di dragonball

Devo dire che ho sempre pensato fosse uno dei migliori siti di DBA mai fatti, quando avevo 11 - 12 anni e mi ero appena fiondato a fare il webmaster di siti di DB, era il mio punto di riferimento
          Poi ho imparato tante altre cose e sviluppato altri interessi, ma questo sito mi ha spronato molto
          Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

tramite il sito che mi era stato consigliato da un mio amico
            Last edited by radicchio ssj; 06 September 2007, 20:07.

Comment

lo conoscevo già però non mi interessava molto, però un mio amico RexVegeta si è iscritto e me lo ha consigliato e allora sono venuto anche io, e adesso mi trovo bene

Comment

io stavo cerkando delle immy di DB èl'ho skoperto....da allora è diventato l'uniko ke frequento

Comment

stavo cercando qualcosa, non ricordo cosa..e sono capitata qui..!

Comment

Working...
                  X