Originariamente Scritto da spartan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
l'ultima legione
Collapse
X
-
comunque quel libro sta anche a casa mia (lo ha preso mio padre da un suo zio di sinistra e lo sta leggendo perchè è un estremista ma proprio estremista).
naturalmente sono un po piu moderatosigna inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/
Comment
-
quel libro nn è solo per gli estremisti...ma per tutti!!! racconta la storia vista dall'uomo ke è stato considerato da tutti i media (di oggi) "il nemico della civiltà dell'uomo"!!!My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
the white man marches on
Comment
-
sul valore militare e l'amore della patria ci credo, ma non sullo sterminare gli ebreisigna inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggiosul valore militare e l'amore della patria ci credo, ma non sullo sterminare gli ebreiMy eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
the white man marches on
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ss Visualizza Messaggiosbagli!!Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioCOSA?My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
the white man marches on
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ss Visualizza Messaggiosecondo me sbaglia!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggioguarda che lo sterminio degli ebrei è stato uno dei più gravi errori di hitler sia dal punto di vista etico che da quello strettamente praticoMy eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
the white man marches on
Comment
-
quoto con dark sayan.
goten pensala come ti pare.
comunque questo forum è stato fatto con lo scopo di fare commenti su un determinato film!Last edited by spartan; 14 September 2007, 18:12.signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ss Visualizza Messaggiofai come ti pare io la penso diversamente!!!!!
Comment
-
se esprimo il mio pensiero i moderatori mi bannano!!!!
cmq dico solo che la Germania, non Hitler (un uomo da solo non uccide 6.000.000 di persone), ha avuto le sue giuste ragioni per fare quello che ha fatto e, sebbene durante l'olocausto si combatteva anche la guerra, interrompere il massacro solo per combattere la guerra, a mio avviso, sarebbe stato come ammettere un errore che non avrebbe sicuramente giovato ai soldati nazisti!!!My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
the white man marches on
Comment
-
i tedeschi rivendicavano le proprie terre (come gli italiani della grande guerra e della seconda)ma non credo che avrebbe aiutato molto sterminare ebreisigna inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggioi tedeschi rivendicavano le proprie terre (come gli italiani della grande guerra e della seconda)ma non credo che avrebbe aiutato molto sterminare ebrei
Ma l'hai letto o no il mein kampf???My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
the white man marches on
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ss Visualizza MessaggioDimentichi l'inferiorità della razza!!!
Ma l'hai letto o no il mein kampf???
Comment
Comment