ma l'hai letto o no???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
l'ultima legione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goten ss Visualizza Messaggioma l'hai letto o no???
Comment
-
pure io lo conosco, ma si da il caso che io come il 99% del mondo, ritenga lo sterminio un errore enorme, etico, civile, militare, morale e chi più ne ha più ne metta. Hitler era un pazzo e se l'è presa con chi non aveva nessuna colpa, ha fatto bene ad ammazzarsi!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggiopure io lo conosco, ma si da il caso che io come il 99% del mondo, ritenga lo sterminio un errore enorme, etico, civile, militare, morale e chi più ne ha più ne metta. Hitler era un pazzo e se l'è presa con chi non aveva nessuna colpa, ha fatto bene ad ammazzarsi!My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
the white man marches on
Comment
-
su ordine di hitler...
vabbè, qui si va OT e non ho voglia di discutere con uno pseudo razzista neonazista che insulta gratuitamente senza motivo chi ha detto la verità. Abbandono il topic e non starò manco a leggere le tue risposte, non mi interesserebbero. E comunque fai un pensiero, e se tu fossi stato un ebreo e Hitler ti avesse chiuso ad Auschwiz (o come ca22o si scrive), saresti stato felice? Pensa e rifletti, addio!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ss Visualizza Messaggioma stai zitto per favore che nn sai neanche di che si sta parlando..Hitler ha ucciso 6000000 di ebrei?? caso mai la germania!
Comment
-
Cosa ne dite di legare le mani e piedi a sto idiota, attaccarlo ad un macchinario collegato alla sue vertebre in stile Saw 3, con una chiave prima di morire, infilata in un contenitore con acido, sempre in stile Saw 3, per liberarsi? perchè lui è una merda, e le merde devono morire. Lui è uno di quelli che rientrano nella categoria delle merde, la Razza di Merda.
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ss Visualizza MessaggioDimentichi l'inferiorità della razza!!!
Ma l'hai letto o no il mein kampf???signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ss Visualizza Messaggiomamma mia quanto mi fai pena!!!
Fake malriuscito
Comment
-
Originariamente Scritto da Arjen Robben Visualizza MessaggioComunque si scrive skinhead non skin head
Fake malriuscito---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Non So Cosa Significhi Fake Cmq è Un Errore Di DistrazioneMy eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
the white man marches on
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggioe se non è un fake è davvero patetico---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ss Visualizza MessaggioNon So Cosa Significhi Fake Cmq è Un Errore Di Distrazione
Spoiler:Spoiler:?Spoiler:Spoiler:!Spoiler:Spoiler:MUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA
Comment
Comment