dispiace molto anche a me...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' morto Luciano Pavarotti
Collapse
X
-
davero???
, mi spiace, ma chi l'avrebbe detto?Last edited by nicknotappo; 06 September 2007, 13:01.Spoiler:il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php
Comment
-
Mi dispiace molto, era un grande simbolo del nostro Paese.
R.I.P. Luciano.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioEcco mi sembrava che mancasse un "topic alla jeff buckley", peccato che la vittima sacrificale si stata Lucianone.
Non potevi astenerti ancora un po?
Artisticamente parlando è davvero un grandissimo peccato... di voci così ce ne sono pochissime, e italiane nessuna al momento penso.
Quanto al pavarotti & friends non so... ho molti dubbi riguardo questo tipo di eventi.
Guarda più ci penso, più non capisco cosa intendi per "Topic alla Jeff Buckley", ho solo dedicato un topic a Pavarotti come un altro utente ha fatto con Sabani, qual'é il tuo problema? Non mi sembra di aver offeso la memoria di Luciano, nessuno mette in discussione che fosse un grande artista e un simbolo dell'Italia nel Mondo, non capisco proprio cosa ti rode...
Per quanto riguarda il Pavarotti & Friends, ci sono sicuramente molti che tirano l'acqua al proprio mulino con manifestazioni del genere (qui leggi Bono Vox degli U2) ma almeno stavolta preferisco pensare in bene, é anche un modo di onorare la sua memoria"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggiomi dispiace..!!sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioGuarda più ci penso, più non capisco cosa intendi per "Topic alla Jeff Buckley", ho solo dedicato un topic a Pavarotti come un altro utente ha fatto con Sabani, qual'é il tuo problema? Non mi sembra di aver offeso la memoria di Luciano, nessuno mette in discussione che fosse un grande artista e un simbolo dell'Italia nel Mondo, non capisco proprio cosa ti rode...
Per quanto riguarda il Pavarotti & Friends, ci sono sicuramente molti che tirano l'acqua al proprio mulino con manifestazioni del genere (qui leggi Bono Vox degli U2) ma almeno stavolta preferisco pensare in bene, é anche un modo di onorare la sua memoria
Anche la morte di Giovanni Paolo II,che ha commosso tanti,si è trasformata in un pellegrinaggio che aveva scopi di guadagno per rivenditori troppo astuti e cupidi...=.=
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioNon voglio fare la iettatrice, ma anche la morte di uno dei più famosi tenori del mondo, può trasformarsi in uno squallido evento per farci dei soldi...un "Magna magna" insomma.
Anche la morte di Giovanni Paolo II,che ha commosso tanti,si è trasformata in un pellegrinaggio che aveva scopi di guadagno per rivenditori troppo astuti e cupidi...=.=
Guarda l'esempio non calza molto, su Giovanni Paolo II ci sarebbero da dire molte cose ma questa non é la sede.
Sicuramente tra Greatest Hits, concerti Live, Biografie e cose varie su Pavarotti nei prossimi anni si mangierà parecchio, ma di questo lui non ne ha colpa perché ha seguito la sua vocazione e lo ha fatto bene, che riposi in pace"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioGuarda l'esempio non calza molto, su Giovanni Paolo II ci sarebbero da dire molte cose ma questa non é la sede.
Sicuramente tra Greatest Hits, concerti Live, Biografie e cose varie su Pavarotti nei prossimi anni si mangierà parecchio, ma di questo lui non ne ha colpa perché ha seguito la sua vocazione e lo ha fatto bene, che riposi in pace
Ciò non toglie che io spero faranno un concerto in memoria di questo artista, e che sia un concerto sincero,se non altro il ricavato potrebbe andare in beneficienza.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioCacchio, mi dispiace
Domani a chi tocca?
Comunque mi dispiace moltissimo! Aveva una voce stupenda.. Una grande perdita..Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
Comment