Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' morto Luciano Pavarotti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dispiace molto anche a me...
    sigpic

Goten&Bra 4ever!
    Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

davero???
      , mi spiace, ma chi l'avrebbe detto?
      Last edited by nicknotappo; 06 September 2007, 13:01.
      Spoiler:
      il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

E' un vero peccato, una brutta perdita. L'ho sentito da poco al telegiornale..
        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Purtroppo se ne andato anche lui.. Oggi il mondo piange la perdita di un grande uomo... Riposa in pace Luciano.

Comment

Mi dispiace molto, era un grande simbolo del nostro Paese.
            R.I.P. Luciano.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Oddio,ma che sta succedendo???
              Non posso che unirmi alle condoglianze.
              .
              ."I'm eating all your kings and queens"
              all your sex and your diamonds.

Comment

mi spiace molto pensate che l'ho scoperto stamattina su wikipedia... era una delle poche e meravigliose persone chehanno fatto dell' italia un paese + rinomata nel mondo.. ciao luciano..
                "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                Jiraiya.

Comment

Era uno dei pochi simboli autentici che ci rimaneva nell'Italia di oggi. Mi dispiace, RIP Luciano.

Comment

mi dispiace..!!

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                      Ecco mi sembrava che mancasse un "topic alla jeff buckley", peccato che la vittima sacrificale si stata Lucianone.
                      Non potevi astenerti ancora un po?
                      Artisticamente parlando è davvero un grandissimo peccato... di voci così ce ne sono pochissime, e italiane nessuna al momento penso.
                      Quanto al pavarotti & friends non so... ho molti dubbi riguardo questo tipo di eventi.

Guarda più ci penso, più non capisco cosa intendi per "Topic alla Jeff Buckley", ho solo dedicato un topic a Pavarotti come un altro utente ha fatto con Sabani, qual'é il tuo problema? Non mi sembra di aver offeso la memoria di Luciano, nessuno mette in discussione che fosse un grande artista e un simbolo dell'Italia nel Mondo, non capisco proprio cosa ti rode...
                      Per quanto riguarda il Pavarotti & Friends, ci sono sicuramente molti che tirano l'acqua al proprio mulino con manifestazioni del genere (qui leggi Bono Vox degli U2) ma almeno stavolta preferisco pensare in bene, é anche un modo di onorare la sua memoria
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggio
                        mi dispiace..!!
                        quoto
                        sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
                        Spoiler:
                        ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                          Guarda più ci penso, più non capisco cosa intendi per "Topic alla Jeff Buckley", ho solo dedicato un topic a Pavarotti come un altro utente ha fatto con Sabani, qual'é il tuo problema? Non mi sembra di aver offeso la memoria di Luciano, nessuno mette in discussione che fosse un grande artista e un simbolo dell'Italia nel Mondo, non capisco proprio cosa ti rode...
                          Per quanto riguarda il Pavarotti & Friends, ci sono sicuramente molti che tirano l'acqua al proprio mulino con manifestazioni del genere (qui leggi Bono Vox degli U2) ma almeno stavolta preferisco pensare in bene, é anche un modo di onorare la sua memoria
                          Non voglio fare la iettatrice, ma anche la morte di uno dei più famosi tenori del mondo, può trasformarsi in uno squallido evento per farci dei soldi...un "Magna magna" insomma.
                          Anche la morte di Giovanni Paolo II,che ha commosso tanti,si è trasformata in un pellegrinaggio che aveva scopi di guadagno per rivenditori troppo astuti e cupidi...=.=
                          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                            Non voglio fare la iettatrice, ma anche la morte di uno dei più famosi tenori del mondo, può trasformarsi in uno squallido evento per farci dei soldi...un "Magna magna" insomma.
                            Anche la morte di Giovanni Paolo II,che ha commosso tanti,si è trasformata in un pellegrinaggio che aveva scopi di guadagno per rivenditori troppo astuti e cupidi...=.=

Guarda l'esempio non calza molto, su Giovanni Paolo II ci sarebbero da dire molte cose ma questa non é la sede.
                            Sicuramente tra Greatest Hits, concerti Live, Biografie e cose varie su Pavarotti nei prossimi anni si mangierà parecchio, ma di questo lui non ne ha colpa perché ha seguito la sua vocazione e lo ha fatto bene, che riposi in pace
                            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                              Guarda l'esempio non calza molto, su Giovanni Paolo II ci sarebbero da dire molte cose ma questa non é la sede.
                              Sicuramente tra Greatest Hits, concerti Live, Biografie e cose varie su Pavarotti nei prossimi anni si mangierà parecchio, ma di questo lui non ne ha colpa perché ha seguito la sua vocazione e lo ha fatto bene, che riposi in pace
                              Forse hai ragione, ma come ho detto, è sempre un circolo di soldi,ovunque e comunque.
                              Ciò non toglie che io spero faranno un concerto in memoria di questo artista, e che sia un concerto sincero,se non altro il ricavato potrebbe andare in beneficienza.
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                                Cacchio, mi dispiace

Domani a chi tocca?
                                Potrebbe toccare anche a te

Comunque mi dispiace moltissimo! Aveva una voce stupenda.. Una grande perdita..
                                Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Working...
                                X