Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbreviazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quando le leggo penso sempre a un bimbominkia oppure a uno di quegli sms banalissimi mandati dai più Però qualche volta servono, sia negli sms per risparmiare, sia su internet per evitare di perdere tempo, perciò direi che tutto sommato sono una buona trovata.. se usate con moderazione!!
    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

talvolta le uso.. ma solo quando sono di fretta!! ^^"

Comment

km t dici a me kazo ke rottura f un po' inc la skuola....a ki interessa???
        cmq io le uso mlt .....bst legg sto mex

8 mesi fa era il mio complex

Comment

abbrev! nn le sopporto +! sl vederle m fa ven male..sn noiose xkè rallentano trp la lettura

a parte li scherzi..non le sopporto..

Comment

Le detesto con tutto me stesso, sono inutili e persino dannose.
            Ammetto che a volte però uso cmq al posto di comunque... ma più per fare prima che per altro... ^^'
            sigpic
            "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
            - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
              Quando le leggo penso sempre a un bimbominkia oppure a uno di quegli sms banalissimi mandati dai più Però qualche volta servono, sia negli sms per risparmiare, sia su internet per evitare di perdere tempo, perciò direi che tutto sommato sono una buona trovata.. se usate con moderazione!!
              io veramente ci metto più tempo a scrivere se uso le abbreviazioni

Comment

si sono noiose, però se ci si abbitua, rendono veloce la scrittura, si deturpandola, ma rendendola pur sempre veloce...
                jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

io invece ho lo stesso problema di G

Comment

non mi piacciono
                    A.A.A.cercasi lavoro in una spiaggia di nudiste

Comment

anch'io ci metto pi&#249; tempo se scrivo con le abbreviazioni
                      comunque mai usate nei forum

Comment

le uso qualke volta

Comment

Negli sms le uso qualche volta.
                          Nei forum non si dovrebbe scrivere in quel modo ma non mi danno fastidio....
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

oramai c ho fatto l'abitudine e le uso quasi sempre anke se all'inizio le odiavo xk&#232; nn riuscivo a capire cosa c'era scritto....
                            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                              Non per tutti, vedasi il post sopra il tuo.

Ah. E non credi che anche gli altri potrebbero avere il tuo stesso problema?
                              Si va bè alcune abbreviazioni possono trarre in inganno ma altre invece si possono capire benissimo dai.
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

io detesto di più chi non usa (o sbaglia a usare) la punteggiatura, perchè non riesco a seguire 50 righe ininterrotte... le abbreviazioni secondo me sono brutte solo nelle ff... uso spesso "xke"...
                                sigpic
                                I love Ya, Juunana Gou!
                                W il pattinaggio artistico!!

Comment

Working...
                                X