Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbreviazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Francesca
    Già, ma sono brutte. A priori.
    Possono essere brutte.....ma non possiamo impedire agli altri di farne uso.
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

In una società che và di fretta occorrevano abbreviazioni...
      Non le uso e non sarei nemmeno capace, tra l'altro sono brutte a vedersi e fanno pensare che chi le scrive abbia fretta e non abbia voglia di parlare.
      But I can't do this all on my own
      No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

nn ci trovo nnt di divertente a fare le abbriviazioni
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Io posso arrivare ad usarle negli sms quando arrivo al limite dei 2, oppure se faccio qualche carattere in pi&#249; e me ne vuole mandare due...
          sigpic
          "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
          - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

Sono inutili.

Comment

xke cs qlcs tt gg e tutte le altre non servono a nullaaaaaa fanno schifo non servono

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                Sono inutili.
                Devo dire per forza... quoto!

Comment

Le uso negli sms,o al massimo su messenger quando sono di fretta,ma sui forum neanche per idea.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

mai usate...
                    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Uso le abbreviazioni solo negli sms per non passare il limite di un messaggio... (Tralasciando il fatto che io non uso quasi mai il cellulare )Trovo che siano fuori luogo nelle chat, nei forum, NELLE FANFICTION e in tutto quello che non si definisce sms! Risultano fastidiose quanto inutili..
                      ps: e va bene, lo ammetto: in quinta elementare mi sentivo avanti scrivendo sulle dediche "T.V.B."
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                        rallentano la lettura e sono indecifrabili. -.-''
                        esatto ma fino ad un certo limite
                        "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                        Jiraiya.

Comment

Anche io le odio, ma questo non vuol dire che avolte non siano utili.
                          saluti

Naples 85
                          sigpic
                          L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

Essendo troppo abituata ad usarle negli sms finivo per scriverle anche nei forum. Adesso &#232; un bel pezzo che non lo faccio pi&#249;. Quando rileggo i miei primissimi posts penso "Ma che ho scritto? o_O"
                            Non riesco pi&#249; a legger bene le abbreviazioni.. mi danno quasi fastidio, se in eccesso.
                            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                              rallentano la lettura e sono indecifrabili. -.-''
                              Ma velocizzano la scrittura
                              Steel power actived!
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Steelstyler Visualizza Messaggio
                                Ma velocizzano la scrittura
                                e qual è lo scopo della scrittura?
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X