Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come si dimentica una persona

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
    grazie molto gentile
    posso darti alcuni consigli?
    allora prima di tutto, provare sentimenti per una ragazza e' umano ed'e' normale non riuscire a dimenticarla, tutti ci passano prima o poi , il 1o amore non si scorda mai, la distanza conta ben poco, e anche se soffri parecchio non e' la fine del mondo, cio' che non ci uccide ci puo' solo rendere piu' forti,
    se vuoi convincerla a baciarti appassionatamente la 1a regola e' non fargli capire le tue intenzioni , scrivile poesie ,lettere ,pensieri, devi scuoterla psicologicamente insomma , andate a passeggiare al chiaro di luna , parlagli di quanto sono dolci i bambini piccoli, dille che un tu amico ha preso un cucciolo di cane appena nato e tu l'hai preso e talmente era piccolo che ti stava nel palmo della mano, e come ultima cosa , non aspettare che lei ti dica il fatidico " si" a un certo punto, quando in qualche momento siete in un luogo appartato, PRENDI TU L'INIZIATIVA , non garantisco che funziona, ma credo che a questo punto la terapia d'urto sia la migliore se vuoi fare breccia in lei , altrimenti sta storia si trascinera' avanti ancora cosi' come e' andata finora, e magari un bel giorno conosce qualcuno che fregandosene della sua " timidezza" la bacia e la conquista ...ci avevi pensato a questo? quindi ate la scelta adesso

bye ultraman
    sigpicunisciti al fantastico team di ULTRA FRIEND'S WORLD e scoprirai che l'enimazione non e' solo "chiacchere da bar"

Originariamente Scritto da Mizia72,27/8/2007, 22:44
    Una narrazione avvincente, che galoppa con toni misti di fantasia ed epica e che trasmette un unico chiaro messaggio: l’amore viscerale per la terra natìa di Sicilia!
    Da fiera siciliana, trovo stimolante il modo originale con cui hai percorso la crescita geografica e storica di una terra dal fascino leggendario.
    Sarebbe perfetta la collaborazione di un bravo mangaka che trasformi con disegni dai tratti titanici e apocalittici questa narrazione in cui si gustano atmosfere un po’ anacronistiche perché slegate da una cronologia temporale (si assiste infatti alla contemporanea presenza di figure mitologiche del classicismo greco, presenze dal sapore medievale e spiritualismo di fede cristiana) e che sfociano in un microcosmo variegato che delineerebbe un nuovo stile fra le serie animate:il folkfantasy!!
    Molto ardito lo stravolgimento dei miti di Scilla e Cariddi, altrettanto audace il riferimento ai Beati Paoli, misteriosi e incappucciati “giustizieri” del sedicesimo secolo qui devoti a Santa Rosalia, spettacolare la creazione del vulcano Etna nato dall’ira fiammeggiante del demone dal nome tipicamente siculo (Kalogerus!), fiabesca la figura della fata Sirunda da cui si originerà il sacro elefantino dei catanesi!! E per accontentare anche chi ama la tradizione e le chiassose feste di paese, si assiste ad un palio con cavalli dai nomi bizzarri e simpatici (Cicciopanza lo immagino un destriero alquanto traballante e flemmatico per via del sovrappeso ridondante!!
    Complimenti Ultraman, questa lettura è stato un momento di simpatico e travolgente divertimento...come vedere gli episodi completi di un originalissimo anime!!

Comment

si solo che lei non è la mia prima esperienza

Comment

prendila alla sprovvista e baciala...
        ...ma nn è bello...praticamente il mio primo bacio mi è stato rubato così...
        ...cmq...se lei ti vuole...sarà piacevole...
        Queste gioie violente hanno fini violenti.
        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
        Che si consumano al primo bacio.

Comment

beh lei mi ha detto quando gliel'ho chiesto che con me ci vorrebbe stare solo che ha paura del bacio e però se magari la bacio alla sprovvista e non funziona la perderò per sempre

Comment

beh lei mi ha detto quando gliel'ho chiesto che con me ci vorrebbe stare solo che ha paura del bacio e però se magari la bacio alla sprovvista e non funziona la perderò per sempre
            o ci provi o rimani solo scegli
            sigpic
            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
            lela,alex vi stimo

Comment

forse aspetterò il momento giusto

Comment

ciao a tutti voi del forum, volevo chiedervi una cosa, o meglio un consiglio! ecco, io avrei bisogno di dimenticare una persona, per precisare una ragazza. io e lei è già un anno e un pò di più che ci conosciamo, e se devo dire la verità quando l'ho conosciuta non mi piaceva molto, ma col passare del tempo si mi ha iniziato a piacere, e anche tanto, anche io piaccio a lei, allora ho provato a chiederglielo due volte ma mi ha sempre detto di no tutte e due le volte di no perchè ha paura di dare un bacio vero, e io per un bacio vero intendo un bacio con la lingua, scusate se forse può essere un pò volgare.
                cmq adesso io vorrei dimenticarla, solo che non ci riesco, l'unica cosa che riesco a fare è pensare a lei. allora io la voglio dimenticare, ma come faccio? perchè in un certo senso non voglio perchè vorrei stare insieme a lei e quindi vi chiedo due consigli:

1 se devo dimenticarla come faccio?

2 vorrei starci insieme e ci ho provato tante volte, ma lei ha questa paura che la blocca, e in più abitiamo a 500 km e passa di distanza, io a livorno e lei a loorak, che è un paese della germania, solo che possiamo vederci spesso, il consiglio che vi chiedo è questo: come faccio a sbloccarla? datemi un consiglio per favore.

chiedo gentilemente di non fare interventi stupidi in quanto per me è una cosa seria. ringrazio tutti.
                1 se tu la ami veramente io ti consiglierei di non dimenticarla se poi proprio vedi che lei non ti vuole più cercati un'altra ragazza e quella la dimenticherai da solo
                2 se lei ha questa paura tu non parlarle più dei tuoi sentimenti per ora, cerca di essere vicino ma come un amico perchè se è vero che le piaci non ti abbandonerà. tu cerca di esserle un amico e quando sarà pronta te lo dirà lei
                spero di esserti stato utile
                fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

grazie alex, solo che ho paura di diventare il suo migliore amico che prima ero e non vorrei ridiventarlo

Comment

grazie alex, solo che ho paura di diventare il suo migliore amico che prima ero e non vorrei ridiventarlo
                    potrebbe essere un rischio ma se continui a parlarle del tuo amore quando a lei non importa potresti correre il rischio di allontanarla da te mentre standole vicino lei saprà sempre che le piaci e un giorno te lo dirà anche lei
                    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Anche io concordo pienamente con il consiglio di alex, stalle vicino come amico per ora è se saprai giocare bene le tue carte, coglierai il momento giusto per farla tua.
                      Ricorda che alcuni di noi tifano per te, non dimenticarlo ok
                      saluti

Naples 85
                      sigpic
                      L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

Working...
                      X