Gli occhi sono normali,quello sarebbe il lampadario riflesso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i vostri animali
Collapse
X
-
-
Io ho un cane, il suo nome è Max, cmq io ora non posso postare la sua foto, ma se la volete vedere c'è ne una nel topic (foto senza commenti), se volete andate a vederla è poi mi fate sapere se il mio cane vi piace oppure no.
P.S. per chiunque voglia vederlo sta a pag 62 del topic scritto sopra ok.
Saluti
Naples 85Last edited by Naples 85; 06 September 2007, 23:32.sigpic
L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
Comment
-
Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza MessaggioIo ho un cane, il suo nome è Max, cmq io ora non posso postare la sua foto, ma se la volete vedere c'è ne una nel topic (foto senza commenti), se volete andate a vederla è poi mi fate sapere se il mio cane vi piace oppure no.
saluti
Naples 85
sigpic
Comment
-
Complimenti Freezer, bell gatto, molto molto bello.
Anche se a me personalmente piacciono di più i cani, forse perchè da quando sono nato ho avuto solo loro come animali domestici.
bhe!!!! pazienza.
saluti
Naples 85Last edited by Naples 85; 07 September 2007, 13:05.sigpic
Comment
-
cmq io ho animali..avevo un criceto,ora ho un gatto
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks ultras ssj91 Visualizza Messaggio3 gatti (2 femmine e uno maschio)...con mastercard
1 pastore tedesco...con mastercard
io (ma non sono molto domestico)...non ho prezzo...faccio troppo schifo...
io ho una cagniolina,è una meticcia ma sembra di razza è molto affettuosa......
PS.non posso fotografarla la mia macchina fot. è rottaIO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
-
io ho un pincher!!sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
io ho 3 cani, 2 femmine e 1 maschio, il maschio è grosso a pelo corto bianco con una macchia nera, le femmine sono medie una bianca e una con i colori del pastore tedesco. poi ho 2 gatti un maschio e una femmina, sono fratello e sorella, hanno 7 anni, il maschio e bianco e nero, la femmina nera e marrone, sono dolcissimi e li adoro tantissimo, poi ho anche diversi pesci..!
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza MessaggioQuesto è il mio micio Gigi..
Si vede poco e male perchè era in gabbia.. l:forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Questo è il mio cane Max, ditemi se vi piace
saluti
Naples 85Last edited by Naples 85; 08 September 2007, 00:51.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza MessaggioQuesto è il mio cane Max, ditemi se vi piace
http://img528.imageshack.us/img528/795/1001644pu3.jpg
saluti
Naples 85
sigpic
Comment
Comment