Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io ho un cane, il suo nome è Max, cmq io ora non posso postare la sua foto, ma se la volete vedere c'è ne una nel topic (foto senza commenti), se volete andate a vederla è poi mi fate sapere se il mio cane vi piace oppure no.
P.S. per chiunque voglia vederlo sta a pag 62 del topic scritto sopra ok.
Saluti
Naples 85
Last edited by Naples 85; 06 settembre 2007, 23:32.
sigpic L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
Io ho un cane, il suo nome è Max, cmq io ora non posso postare la sua foto, ma se la volete vedere c'è ne una nel topic (foto senza commenti), se volete andate a vederla è poi mi fate sapere se il mio cane vi piace oppure no.
saluti
Naples 85
si l'ho visto max è simpatico!invece il gatto sembra messo in posa!(il gatto di freezer)
Complimenti Freezer, bell gatto, molto molto bello.
Anche se a me personalmente piacciono di più i cani, forse perchè da quando sono nato ho avuto solo loro come animali domestici.
bhe!!!! pazienza.
saluti
Naples 85
Last edited by Naples 85; 07 settembre 2007, 13:05.
sigpic L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
3 gatti (2 femmine e uno maschio)...con mastercard
1 pastore tedesco...con mastercard
io (ma non sono molto domestico)...non ho prezzo...faccio troppo schifo...
prkè dici cosi' tu 6 simpa
io ho una cagniolina,è una meticcia ma sembra di razza è molto affettuosa......
PS.non posso fotografarla la mia macchina fot. è rotta
io ho 3 cani, 2 femmine e 1 maschio, il maschio è grosso a pelo corto bianco con una macchia nera, le femmine sono medie una bianca e una con i colori del pastore tedesco. poi ho 2 gatti un maschio e una femmina, sono fratello e sorella, hanno 7 anni, il maschio e bianco e nero, la femmina nera e marrone, sono dolcissimi e li adoro tantissimo, poi ho anche diversi pesci..!
Comment