Il 15 ottobre 2004, giorno in cui decisi di rovinarmi per sembre l'esistenza dinanzi ad uno schermo codardo. Prima era un hobby.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il giorno più brutto della vostra vita
Collapse
X
-
Quando ho capito che la mia vita non vale la pena di viverla se devo assistere a tutto questo, ed intendo niubbi che mi girano da tutti i lati e mi fanno girare le palle, sia che mi girino attorno sia che scrivino stronzate in un forum.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioQuando ho capito che la mia vita non vale la pena di viverla se devo assistere a tutto questo, ed intendo niubbi che mi girano da tutti i lati e mi fanno girare le palle, sia che mi girino attorno sia che scrivino stronzate in un forum.
Il giorno più brutto della mia vita forse deve ancora arrivare. Finora al massimo sono stati giorni medi, non belli.
Non è arrivato nè il giorno più bello nè quello più brutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da andrew96 Visualizza Messaggioraccontatemi il giorno più brutto della vostra vitaLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Quando ho rivisto la ragazza di cui ero innamorato e l'ho vista completamente mutata..non era più lei...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioQuando ho rivisto la ragazza di cui ero innamorato e l'ho vista completamente mutata..non era più lei...
Comment
Comment