Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il giorno più brutto della vostra vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il 15 ottobre 2004, giorno in cui decisi di rovinarmi per sembre l'esistenza dinanzi ad uno schermo codardo. Prima era un hobby.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Quando ho capito che la mia vita non vale la pena di viverla se devo assistere a tutto questo, ed intendo niubbi che mi girano da tutti i lati e mi fanno girare le palle, sia che mi girino attorno sia che scrivino stronzate in un forum.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
        Quando ho capito che la mia vita non vale la pena di viverla se devo assistere a tutto questo, ed intendo niubbi che mi girano da tutti i lati e mi fanno girare le palle, sia che mi girino attorno sia che scrivino stronzate in un forum.
        Tu poi ti fai rovinare la vita dai niubbi ._.

Il giorno più brutto della mia vita forse deve ancora arrivare. Finora al massimo sono stati giorni medi, non belli.
        Non è arrivato nè il giorno più bello nè quello più brutto.

Comment

Ovvio che si, tu non te ne accorgi ma viviamo in un mondo niubbico. U_U
          Va bè sei niubbo anche tu; su NSH o ti ignorano o ti ownano.

Comment

fin'ora nn ce ne è uno in particolare..

Comment

Originariamente Scritto da andrew96 Visualizza Messaggio
              raccontatemi il giorno più brutto della vostra vita
              Il 6 Maggio del 2002 quando morì mio nonno paterno.
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Quando ho rivisto la ragazza di cui ero innamorato e l'ho vista completamente mutata..non era più lei...
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

bho...di giorni brutti ce ne sono stati molti ma uno in particolare non lo ricordo
                  NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

quando mia madre mi annunciò che aspettava un altro bambino...un vero trauma...
                    Queste gioie violente hanno fini violenti.
                    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                    Che si consumano al primo bacio.

Comment

la mia nascita
                      sigpic
                      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                      lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                        Quando ho rivisto la ragazza di cui ero innamorato e l'ho vista completamente mutata..non era più lei...
                        quoto in pieno
                        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

bè, ci sono stati tanti episodi brutti della mia vita... ...

Comment

la mia vita è ancora agli inizi...
                            Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

sicuramente il 30 febbraio 1996

Comment

il 7/7 alle 7 e 7(una settimana da dio's cophyrights )

sigpic

Comment

Working...
                                X