chi conosce chi a fatto questo forum
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
forum
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da rik92 Visualizza MessaggioDavide03 ma come si fa a diventare prottettore di qualcuno?
Comment
-
Originariamente Scritto da rik92 Visualizza MessaggioDavide03 ma come si fa a diventare prottettore di qualcuno?
Originariamente Scritto da andrew96 Visualizza Messaggiochi conosce chi a fatto questo forum
io non li conosco di persona ...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggioinnanzitutto caro andrew hai creato un doppione...secondo, si vede che nn avevi niente da fare per creare questo topic...
Inoltre aveva un dubbio, è vero che poteva chiedere per mp, però fatto sta che voleva solo sapere una cosa
Comment
-
il webmaster è gogeta79
niubbi ma tornatevene nel principale, avete fatto diventare un asilo pure il libero...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Ma gamesurf non è forse un sito di videogames di tiscali? Mr Bix è l'amministratore, non è detta che sia anche il fondatore!
Piantatela con il discorso dei protettori, se lo considerate niubbo limitatevi ad ignorarlo.. Passate dalla parte del torto comportandovi così!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment