Ascoltate di piu' la musica straniera o italiana? io tt e 2...nn ho preferenze in particolare...voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Musica...
Collapse
X
-
Preferisco la musica straniera.. o almeno in quel campo ho dei gruppi preferiti. Quella italiana la ascolto molto meno, giusto alla radio ogni tanto, e generalmente non ci sono cantanti che mi piacciano più di altri.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
-
Originariamente Scritto da FrancescaQuello che conta è il genere, non di certo la nazionalità. Ascolto gruppi metal italiani (Rhapsody of Fire) tedeschi (Blind Guardian) e pure giapponesi (Maximum the Hormone). L'importante è che facciano buona musica, di certo non m'importa dove vivono.
Secondo me sono un po' ridicoli alle volte, ma sono l'unico gruppo italiano metal, oltre ai Bulldozer ai tempi, conosciuto all'estero, perciò tanto di cappello.Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
dipende io vado a periodi...ci sono periodi che ascolto musica italiana altre volte ascolto musica straniera, altre ancora tutte e due..tuttavia ora ascolto più ke altro musica italiana quindi ora metto italianaNON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
Comment