Originariamente Scritto da moon knight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Apparecchio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lele 11 Visualizza Messaggiobeato te!a me invece me lo devono togliere tra 7 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
io solo di notte!!!di giorno mi rifiutosigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioda così tanto fastidio?forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioL'ho portato per 3 4 anni, ma ora ho finito, devo metterlo solo la notte e basta meno male.
Completamente oppostiDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioqualcuno mi può rispondere dato che non l'ho mai portato?
Comment
-
Ho portato fino all'anno scorso quello fisso e quando mi graffiava il labbro mi ricordo che mi incazzavo e me lo strappavo da solo. Da bambino ho portato anche quello mobile ma non lo mettevo mai. Facevo 40 km ogni 15 giorni a volte solo per controllarlo. 2 palle enormi...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment