Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No, non è lui, è un tizio pressocchè sconosciuto che ha mandato un suo video alla Merdaset. A questi è piaciuto, e hanno deciso di assumerlo per fare gli stacchetti. Evidentemente chiedeva poco.
Però la somiglianza era parecchia:
Meno male! Arturo Brachetti avrebbe decisamente trovato uno stacchetto migliore di quel cretino!
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Meno male! Arturo Brachetti avrebbe decisamente trovato uno stacchetto migliore di quel cretino!
e il ciuffone dove lo metteva?infilzava il cappellino?
ma boy boing è quella specie di omino che sembra kenny di south park e fa le imitazioni di super mario versione cittadina?e viene mangiato da gatti giganti?
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
e pensare che mr lui viene pagato per fare l'idiota!!!è uno scandalo!!!
in quanto a boy boing...è la copia malriuscita del tipo di south park che moriva sempre (non mi ricordo come si chiama!)
e pensare che mr lui viene pagato per fare l'idiota!!!è uno scandalo!!!
in quanto a boy boing...è la copia malriuscita del tipo di south park che moriva sempre (non mi ricordo come si chiama!)
Comment