Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con action figures

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema con action figures

Ho un problema con una action figures di Cloud Strife, appena comprata.
    Si è staccata la gamba sinistra, compreso parte del supporto che fa ruotare la gamba dal resto della statua.

Ora, corro qualche rischio ad incollare il piedino di supporto al pezzetto ruotante che è rimasto dentro?

L'attack è un buon collante per questo tipo di problemi?

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
    Ho un problema con una action figures di Cloud Strife, appena comprata.
    Si è staccata la gamba sinistra, compreso parte del supporto che fa ruotare la gamba dal resto della statua.

Ora, corro qualche rischio ad incollare il piedino di supporto al pezzetto ruotante che è rimasto dentro?

L'attack è un buon collante per questo tipo di problemi?
    e chi e' che lo toglie dalla scatola un action figures?
    Last edited by Francesco.; 08 September 2007, 23:17.
    last.fm*music is healing force

Comment

Proprio un bel problema.

Suggerirei l'impiccagione.

Comment

devi attaccare con attak...non usare altre colle per la plastica perche la maggior parte delle volte invece di attaccare, fanno si che si sciolga e che alla fine quando si raffreddi la plastica si siano uniti ma non attaccati...usa l attak gel e con 1 goccia di numero attcchi i 2 pezzi..fai pressione per 30 secondi e poi lasciali, ormai saranno attaccati...dopo 10 minuti prova a ruotare la gamba...mi raccomando pero di non farlo dall estremita , se no si stacchera di nuovo...fallo con attenzione ...
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
          e chi e' che lo toglie dalla scatola un action figures?
          Io.

Originariamente Scritto da ... II Visualizza Messaggio
          Proprio un bel problema.

Suggerirei l'impiccagione.
          Sticazzi™

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5
          devi attaccare con attak...non usare altre colle per la plastica perche la maggior parte delle volte invece di attaccare, fanno si che si sciolga e che alla fine quando si raffreddi la plastica si siano uniti ma non attaccati...usa l attak gel e con 1 goccia di numero attcchi i 2 pezzi..fai pressione per 30 secondi e poi lasciali, ormai saranno attaccati...dopo 10 minuti prova a ruotare la gamba...mi raccomando pero di non farlo dall estremita , se no si stacchera di nuovo...fallo con attenzione ...
          Grazie del consiglio, ho proceduto con l'attack e il problema si è risolto.
          Era sorto il dubbio perchè in altre occasione ho usato colle differenti e il risultato finale non era il massimo.

Si può chiudere.

Comment

Working...
          X