chi è lo iellato che domani torna a scuola?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
uffa domani devo tornare a scuola!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
uffa domani devo tornare a scuola!
visitate il mio forum...
WWW.ANIME.INFINITY.FORUMFREE.NETcerco utenti e staffTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggioio,ma sn ancora in tempo x ammalarmi
p.sltretutto nn conosco nessuno della mia classe. che sfortuna!visitate il mio forum...
WWW.ANIME.INFINITY.FORUMFREE.NETcerco utenti e staff
Comment
-
Originariamente Scritto da ele ssy3 Visualizza Messaggioio 2 giorni fa avevo 38 di febbre ma tanto a scuola ci dovevo andare cmq perchè è il mio primo anno di liceo e nn potevo mancare il primo giorno.
p.sltretutto nn conosco nessuno della mia classe. che sfortuna!Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
il problema è che nn sn molto brava a socializzare.visitate il mio forum...
Comment
-
concordo, una classe sconosciuta può essere una piacevole sorpresa una volta che ci si inizia a conosceresigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da ele ssy3 Visualizza Messaggioil problema è che nn sn molto brava a socializzare.Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioFai parlare gli altri di loro stessi, chiamali per nome, sorridi spesso, interessati di loro, e vedrai! Avranno intere vite da raccontare..visitate il mio forum...
Comment
Comment