ma chi è costui...?!?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Simpatico o lo odiate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggionon c'è l'opzione "chi cazzo è"?Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggiomai sentitoOriginariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggioma chi è costui...?!?
colui che ha inventato la sfera di controllo dei coltelli, colui che taglia qualsiasi cibo e lo getta nel buco!!!
è un genio!!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioooh mio dio dico e ribadisco come non fate a conoscere il grande, l'inimitabile, il divino Chef Tony????
colui che ha inventato la sfera di controllo dei coltelli, colui che taglia qualsiasi cibo e lo getta nel buco!!!
è un genio!!---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
E' un gran figo, vorrei essere sua figlia
Però non ho mai capito perchè per fare l'esempio di come si taglia il pesce usa un'arancia mentre dopo un po' usa il pesce per fare un altro esempio
E soprattutto perchè spreca quella quantità immane di cibo buttandola in un buco per ore ed ore? Quello comunque più che un buco è un pozzo senza fondo altrimenti non si spiega come mai il cibo non arrivi mai in superfice °_°sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioDimmi, non è che prendi 1 € a topic tu, eh?
Comunque sono indifferente nei suoi confronti
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioooh mio dio dico e ribadisco come non fate a conoscere il grande, l'inimitabile, il divino Chef Tony????
è un genio!!Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
Comment