Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto su Real One

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    giusto prof giusto...

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Chibi Goku
      nope, il media player classic usa il real media splitter, in pratica un filtro che utilizza la dll (o quel cazzo che è, non mi ricordo) del real player (che deve essere installato) per decodificare il filmato.
      Real player + real splitter è come real alternative
      in ogni caso per me è meglio real alternative (e anche quicktime) + media player classic, mi risparmio di installare 2 player inutili...

      Comment


      • #18
        io uso real alt e quick alt e non ho installato il media classic e uso solo bs
        ... I have never forgotten your smile, Your eyes of Shamandalie. Time went by, Many memories died, I'm writing this down to ease my pain ...

        Meck (07:16 PM) : Su di te sbaglia chi nn sa leggere e si ferma solo all'aspetto puramente estetico del vocabolo preso in se diciamo che sei un po' come un testo greco da tradurre

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Salo
          in ogni caso per me è meglio real alternative (e anche quicktime) + media player classic, mi risparmio di installare 2 player inutili...
          il MPC legge pure i mov

          Comment


          • #20
            ormai i mov li considero inutili ci sono molti formati migliori

            Comment


            • #21
              .. infatti ho detto "meglio installare real e quicktime alternative", cosa hai capito?

              Comment


              • #22
                ho solo fatto un commento...

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Rava
                  ho solo fatto un commento...
                  dicevo a veghito...
                  /me baka, d'ora in poi quoto >_<

                  Comment

                  Working...
                  X