Avete mai comprato per esempio dvd action figure poster su internet se si come vi siete trovati?Poi se qualcuno ha comprato potreste indicarmi uno dei migliori siti su cui comprare qualcosa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Comprare su internet
Collapse
X
-
un sito è sicuramente www.ebay.it ma nn so dirti com'è nn ho mai comprato!!!!!sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
-
Io faccio ancora fatica a fidarmi... in particolare perchè se mi rifiliano una fregatura (da quello che ho capito) l'unica cosa che posso fare è segnare un feedback negativo al venditore = oltre al danno la beffa.sigpic
"Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
- Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIo compro sempre su ebay,basta sapersi gestire.
Spiegati meglio perfavore o.Osigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza MessaggioIo faccio ancora fatica a fidarmi... in particolare perchè se mi rifiliano una fregatura (da quello che ho capito) l'unica cosa che posso fare è segnare un feedback negativo al venditore = oltre al danno la beffa.sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza MessaggioScusa ma che intendi dire?
Spiegati meglio perfavore o.O
Comment
-
Eh sarà stato fortunato, io ho sentito spesso di fregature su ebay...
Cercando su google "fregature ebay" ho trovato un sacco di roba, questa l'ho letta, e devo dire che incarna i miei principali timori, legati soprattutto all'assenza di tutela.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza MessaggioEh sarà stato fortunato, io ho sentito spesso di fregature su ebay...
Cercando su google "fregature ebay" ho trovato un sacco di roba, questa l'ho letta, e devo dire che incarna i miei principali timori, legati soprattutto all'assenza di tutela."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Io usufruisco sempre di Postepay e Mastercard,mai avuti problemi.
Comment
Comment