Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Avete mai comprato per esempio dvd action figure poster su internet se si come vi siete trovati?Poi se qualcuno ha comprato potreste indicarmi uno dei migliori siti su cui comprare qualcosa
Io faccio ancora fatica a fidarmi... in particolare perchè se mi rifiliano una fregatura (da quello che ho capito) l'unica cosa che posso fare è segnare un feedback negativo al venditore = oltre al danno la beffa.
sigpic
"Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
- Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -
Io faccio ancora fatica a fidarmi... in particolare perchè se mi rifiliano una fregatura (da quello che ho capito) l'unica cosa che posso fare è segnare un feedback negativo al venditore = oltre al danno la beffa.
io ho un parente ke compra e nn ha mai avuto problemi!!!!
Eh sarà stato fortunato, io ho sentito spesso di fregature su ebay...
Cercando su google "fregature ebay" ho trovato un sacco di roba, questa l'ho letta, e devo dire che incarna i miei principali timori, legati soprattutto all'assenza di tutela.
sigpic
"Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
- Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -
Eh sarà stato fortunato, io ho sentito spesso di fregature su ebay...
Cercando su google "fregature ebay" ho trovato un sacco di roba, questa l'ho letta, e devo dire che incarna i miei principali timori, legati soprattutto all'assenza di tutela.
Non a caso esiste Paypal, servizio totalmente approvato da Ebay che, a quanto ho capito, è davvero sicuro.
Comment