nella pubblicita della becks dove viene offerto al signore un posto in prima classe piuttosto che la ragazza...voi cosa avreste scelto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa avreste scelto?
Collapse
X
-
E' una domanda assurda,il viaggio in prima classe finisce prima o poi e non dura poi cosi' tanto,la risposta e' scontata.
Mettendomi nei panni del tizio,che a discapito della risposta di bakura non aveva la ragazza,sceglierei l'altra opzione al viaggio di lusso.
Comment
-
la ragazza, il viaggio in prima classe lo faccio al ritorno!!!!!!!!sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
Se viaggia in prima classe vuole dire che ha i soldi, è ricco, quindi non credo fatichi a trovare ragazze. Quindi avrei scelto prima classe.
E se avanzava un posto invitavo anche la ragazza.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
io ho visto entrambi sul sito della Becks.
Quindi sceglierei la prima classe, perchè se avessi scelto di rimanere lì, la proposta sarebbe stata fatta alla ragazza e a fianco a me si sarebbe seduto un grassone.
Così è l'altro finale
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggioio ho visto entrambi sul sito della Becks.
Quindi sceglierei la prima classe, perchè se avessi scelto di rimanere lì, la proposta sarebbe stata fatta alla ragazza e a fianco a me si sarebbe seduto un grassone.
Così è l'altro finaleBut I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggioio ho visto entrambi sul sito della Becks.
Così è l'altro finale
Comunque avrei scelto di andarmene, per stare comodo. Sticazzi di quella, uno può benissimo rimorchiare in prima classe.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioMa la ragazza non è seduta dietro al grassone, teoricamente perchè avrebbero dovuto offrirgli un posto in prima classe, e non magari a qualcun'altro?
Comment
-
Così è l'altro finale
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioOh, così va a finire sul sito, da me che vuoi ?
Comment
Comment