Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ke scooter avete???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

CRE.....ora arriva a 90 km/h ma ha perso molto in ripresa.....(e c credo, dal pignone del 10 a quello del 14!! )
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

phantom f12,

Comment

Ho il primo modello del Liberty, per ora ho modificato solo la marmitta(ho messo l'sp3), ma stirato in rettilineo mi arriva a toccare i 90 Km\h!!
        sigpic
        Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

"Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

Comment

malaguti phantom f-12 polini evo ...
          sigpic

Comment

Io uso lo scooter vecchio di mio fratello.. Non vorrei sparare una cavoltata, ma mi pare che si chiami Piaggio NRG! Spero per lui che non lo abbia modificato, perchè se i carabinieri mi fermano e mi multano giuro che lo ammazzo!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Booster .......ormai nn è + in pieno delle forze ,ma cammina ancora raggiungeva i 90 Km\h!! adesso poco meno
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

lo zip.ora gli ho messo il 75 è devo vedere a quanto va
                A.A.A.cercasi lavoro in una spiaggia di nudiste

Comment

ma ke ca22o...sn l'unico ke ha ancora tt originale??
                  Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                  [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Danilo Visualizza Messaggio
                    Vespa 50cc ET2...
                    Ancora 50??? Ma non avevi cambiato?

Comunque Gilera Runner 50, con RR e Variatore Malossi.
                    sigpic
                    Blink182 rulez.

Comment

accio sbloccato il motorino proprio ieri......vincenzopan lo dira'...non credo che si possa avere a 13 anni, o si?

(no...)
                      last.fm*music is healing force

Comment

Oggi ho montato la molla di contrasto e adesso non ho più niente di originale !!!

Comment

io ho l'sr nuovo giallo, a me tutto originale fa 95-100. ma sto recimolando i soldi per elaborare malossi un rally ad aria del 97..

ma voi al nord togliete le strozzature al variatore ed alla marmitta??
                          What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

non ho lo scooter...ho la macchina...e voglio la moto!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio

certo ce lo fa direttamente il concessionario,siamo avanti

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio

perchè, qui al sud non l'hanno ancora scoperto?
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X