La Comix 2007. Copertina rigida nera.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che diario...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smartie #17 Visualizza Messaggio15!!! (sì, sto regredendo, non c'è bisogno che me lo diciate... diciamo più che altro che era una scommessa.. e ho vinto.. )
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggionon ti sfottono?sigpic
I love Ya, Juunana Gou!
W il pattinaggio artistico!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Smartie #17 Visualizza Messaggioma ovvio! è questo che è divertente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Smartie #17 Visualizza Messaggioma ovvio! è questo che è divertente!
Ah per quest anno,mi sono accontentato di poco...un Death Note nero. Bellissimo. *__*
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggioehm... si.......dove abiti?
Questa ragazza ha carattere.
Ah per quest anno,mi sono accontentato di poco...un Death Note nero. Bellissimo. *__*sigpic
I love Ya, Juunana Gou!
W il pattinaggio artistico!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioQuesta ragazza ha carattere.
Ah per quest anno,mi sono accontentato di poco...un Death Note nero. Bellissimo. *__*
()
Comment
-
Originariamente Scritto da Smartie #17 Visualizza Messaggioin una città vicino a torino...XDXD mi sa di essermi guadagnata la reputazione di "tizia più babba del forum"
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioMe lo ha regalato Mik0. Voi non potete averlo. U__U
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggioe' mio vicino di casa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioIntendevo l'ex Mod. Mik Zero.
Comment
-
comix perche mi piace sono due anni che lo compro!!!sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
Comment