Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La poesia ermetico-futuristico
Collapse
X
-
La Salita
Spoiler:Sorgi, tiepida colluttazione,
ad allietare gli animi
di chi non può né sa ascoltare.Last edited by Garrincha; 12 September 2007, 19:50.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioLa Salita
Spoiler:Sorgi, tiepida colluttazione, ad allietare gli animi
di chi non può né sa ascoltare.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioIn questo topic sono raccolte le mie composizioni, che oserei definire "futumetriche", perché soggette ad una sola regola/limite: la mia interiorità. Commenti, critiche, insulti, elogi, dichiarazioni da amore (eccezion fatta per le avvenenti donzelle), proposte indecenti (leggasi l'inciso precedente), denunce, querele e pareri in generale non saranno accettati, ma potrete comunque lasciarli.
No, Jacques, faccio anche a meno di partecipare alle tue fantasie erotiche, puoi limitarti a venerarmi come faresti con una divinità megafallica.
N°1
Gassosa e retroattiva constatazione della verità ermeneutica in salsa qualunquista
Spoiler:mh,
PROT.
In seguito ne posterò altre.
Comment
-
Il diario di Dio [PARS I]
Spoiler:OggiSonoStanco,
venderò il mio corpo
e darò origine
ad una istituzione meretrice.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Parmenides
Spoiler:Io non sono,
tu non sei
egli non è
noi non siamo
voi non siete
essi sono,
perché qualcuno deve pur esserci.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioPaschina? Chi è costui?Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Il diario di Dio [Pars II]
Spoiler:Dio non è morto.
E' vivo e si chiama Garrincha
(però lavora part-time)Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment