Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La poesia ermetico-futuristico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E' stata la cosa più brutta che io abbia mai scritto. Mi rattrista il pensiero di essermi limitato notevolmente, avrei potuto fare di molto peggio.

    Con questo voglio dimostrare che per scrivere una banale storiella non ci vuole niente, mentre per comporre opere come quelle di questo topic (eccettuata l'ultima) bisogna lavorare una vita.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      bisogna lavorare una vita.
      Concezione del tempo in Re minore

      Spoiler:
      .

      Lei ha perso un'intera vita. So che questa poesia racchiude un significato noto solo a pochi, ma anch'io posso scrivere una tale demenzialità e attribuirle un significato profondo e misterioso.

      Concezione di tutto in Dob Maggiore.

      Spoiler:
      :


      Provate a capirla.

      Comment


      • Nessuno è arrivato a comprendere che 4/5 delle poesie di Garrincha sono una presa per il sedere?

        Comment


        • Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
          Rasengan

          Spoiler:
          Notte. Uno stridio sottile affetta l'aria in infinite strisce di fantasia. Occhi insanguinati fissano catalettici la convessa manifestazione della natura. Voci dall'oltretomba scuotono l'atmosfera, tutto è pronto. Vorticose mani racchiudono dolcemente la stridente melodia, rapidi movimenti raccolgono fasci calorosi di intimi torrenti. Nel candido palmo l'energia si compone, prende forma: si muove, attende trepidante il momento in cui caricherà il ligneo bersaglio. Senza pensiero o tornaconto, il ceruleo gomitolo si rapprende, ammiccando. Gambe leggere si contraggono, ali di fantasia sospingono il giovane nello spazio più profondo, astri smaccosi gli dimostrano i loro affetti impalpabili. E' troppo tardi per tirarsi indietro: la mano è protesa nello sforzo finale. Un uomo, in lontananza, viene destato da un suono sordo: ha il tempo di affacciarsi alla finestra del mondo, per poi essere risucchiato dalla sfera pervinca. In un abisso che sembra scavato dall'Oscuro Signore Temporale, il ragazzo rinasce.
          La poesia mi è piaciuta tantissimo ma gli stridii si addicevano di più al Taglio del Fulmine alias Mille Falchi,no?
          sigpic
          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

          Comment


          • In questo clima di conflitti poetici e disfide mordaci, vengo a deliziarvi con la vera poesia lirica: la mia ultima opera.

            Eruzioni

            Spoiler:
            SPIM SPUM SPAM SPEM
            DELIRIO DISTRUZIONE EMPEDOCLE
            PATATRACK
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

            Comment


            • Non sarebbe stato meglio usare un'onomatopea che ricordasse il suono di un soave rutto?
              Don't act like I never told ya...

              Comment


              • No, per niente.
                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                Comment


                • C'ho provato.
                  Don't act like I never told ya...

                  Comment


                  • Inutile dire che le sue poesie sono ineguagliabili.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                      Inutile dire che le sue poesie sono ineguagliabili.
                      Ti sei scordato di non dirlo, allora.
                      Don't act like I never told ya...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                        Ti sei scordato di non dirlo, allora.
                        E' inutile dirlo per le persone che intendono di poesia, il che era sottinteso nella mia frase.
                        I niubbi devono imparare cos'è vera poesia, e questo è il posto adatto.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                          E' inutile dirlo per le persone che intendono di poesia, il che era sottinteso nella mia frase.
                          I niubbi devono imparare cos'è vera poesia, e questo è il posto adatto.
                          Esatto, Pedro.
                          Don't act like I never told ya...

                          Comment


                          • Sono sicuro che si è rivolto alla sua musa ispiratrice durante una seduta al gabinetto.
                            sa, letta ad alta voce ricorda molto una filastrocca.
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                              In questo clima di conflitti poetici e disfide mordaci, vengo a deliziarvi con la vera poesia lirica: la mia ultima opera.
                              Eruzioni

                              Spoiler:
                              SPIM SPUM SPAM SPEM
                              DELIRIO DISTRUZIONE EMPEDOCLE
                              PATATRACK
                              ma ti rendi conto delle cazzate ke stai dicendo??
                              secondo me questo ci prende per cu**
                              senza offesa garrincha...ma queste per me nn sono poesie ma una prese per cu**

                              vieni a deliziarci per la tua vera poesia lirica?
                              secondo me vieni a farci vomitare e io nn la kiamerei opere
                              http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
                              cliccate qui grazie!!!

                              Comment


                              • Voi non potete comprendere la genialità di queste opere, perchè date troppa importanza alla razionalità. La completa razionalità non porta che all'annullamento delle emozioni, che sono alla base della felicità.
                                Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                                Comment

                                Working...
                                X