Ne approfitto per chiedere se Spybot elimina pure i Trojan e casini vari, oltre ai soliti spyware.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Virus
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggionooo oKL nn posso vedere quell'avatar
/fine Ot/jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
tecnico è la parola chiave!!!sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioNe approfitto per chiedere se Spybot elimina pure i Trojan e casini vari, oltre ai soliti spyware.
fo un esempio:se clikki su una pubblicità (6 il 1000000 visitatore) quasi sicuramente ti arrivano dei malware ke ti rantellano solo il sistema..se invece acceti un file da msn (ad esempio) e fai esegui, se nn hai un antivirus aggiornato ke nn ti dice di nn aprire quel file e te lo apri, potrebbe essere un trojan server ke è molto + dannoso dello spyware o malware....My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
the white man marches on
Comment
-
Avast non te li trova più perchè probabilmente gli ha eliminati tutti. Per essere ancora più sicuro scaricati avg... Non dovresti più avere problemi.
Per ulteriore sicurezza scaricati Spyware Search And Destroy e CCleaner per ripulirti e ripararti il pc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioMi sa che devi formattare...se avast ti ha trovato nientepopòdimeno che 3380 trojan sec me c'è mezza italia che ti è entrata nel pc Formatta senza pietà.
Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggioci provo anke se è già il 4 antivirus ke scarico, cmq nn posso formattarlo, mia amdre c'ha i programmi di lavoro se lo formatto è finita
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioAvast non te li trova più perchè probabilmente gli ha eliminati tutti. Per essere ancora più sicuro scaricati avg... Non dovresti più avere problemi.
Per ulteriore sicurezza scaricati Spyware Search And Destroy e CCleaner per ripulirti e ripararti il pc.
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioFormatta
Io comunque ti consiglio di non salvare niente su CD
Perchè se un Trojans rimane in un File sarebbe inutileLast edited by LLCGS; 13 September 2007, 10:24.Spoiler:
Comment
-
se mi dai l'ip e l'elenco dei trojan ke hai eseguiti sul pc te lo sistemo io da casa...te nn devi fare nulla!!! ahahahMy eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
the white man marches on
Comment
-
Se proprio devi salvare qualcosa ti conviene fare controllare i file dal tuo antivirus.
A questo punto però ti consiglio vivamente di formattare. (Comunque anche io ho avast e certe volte sembra sia poco efficace contro i virus...)But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Io ora uso il portatile,ma io ho tutt'ora un virus su quello fisso.Praticamente mi ha fatto una cosa strana hai documenti,per esempio:se apro la cartella musica mi escono le canzoni e ancora la cartella musica.Se provo ad aprirla mi esce che non mi trova il file e di cercare nel pannello di controllo.Successivamente mi ha cancellato il file "rundll 32" e lo sfondo del desktop,quando provo a rimetterlo mi dice che non mi trova rundll 32 e di cercare un altro programma che mi permetta di fare quel lavoro li nel pannello di controllo.Vado nel pannello di controllo e per colpa di quel virus non posso più usare nessuna opzione di esso perchè appunto non c'è rundll 32.Che cosa faccio?sigpic
Slipknot the best!W SLIPKNOT!
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioIo fortunatamente non ho mai preso virus...!
Comment
-
Sei stato proprio sfigato...copia la roba su un cd e formatta il computer,l' altro giorno ho installato un programma ed è apparsa la classica schermata di installazione, dopodichè è partita una musica stranissima che finiva e ricominciava,nel frattempo entravano virus in continuazione che al computer risultavano impossibili da eliminare... dovevi disconnettere e spegnere, ma a me è andato tutto bene, perchè il pc è tornato normale è l' antivirus nn segnalava nessun virus.La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.
Comment
-
Comment