Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Articolo 31 !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Articolo 31 !!!!

HA KI PIACCIONO GLI ARTICOLO 31!!!!!!!(THE BEST)!!!!!!??????
    p.s QUALCUNO ANDRà SABATO ALL'MTV DAY ??????
    quali sn le vostre caznozni preferite degli articolo????
    Last edited by gotranks; 12 September 2007, 16:05.
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

a me, sopratutto le rap/hip-hop

p.s. io no
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

A me piacciono molto.
      Gli Articolo 31 sono grandi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Saluti

Naples 85
      sigpic
      L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

grandi!!!!!!!!!!!quali sn le vostre canzoni preferite
        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Preferisco le ultime che ha fatto J Ax come solista, poi tra le vecchie "Funkytarro"

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
            Preferisco le ultime che ha fatto J Ax come solista, poi tra le vecchie "Funkytarro"
            bella funkitarro kmq io al contrario preferisco le vekkie storike tipo nato per rappare

Comment

"noi no" e un altra il qual nome non mi salta in mente
              jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

mi piaccono!!

Comment

bella noi no!!!!
                  P.S per me sn tutte belle

Comment

La Repubblica agevola con misure economiche e altre provvidenze la formazione della famiglia e l'adempimento dei compiti relativi, con particolare riguardo alle famiglie numerose.

Protegge la maternit&#224;, l'infanzia e la giovent&#249;, favorendo gli istituti necessari a tale scopo.

Comment

Mah, li ascoltavo da giovincello, quando non capivo niente di musica e mi facevo influenzare da mio cuggino che &#232; ora il cantante di un gruppo rap... piccolo naturalmente mi piaceva "il re &#232; nudo" o "la mia ragazza mena" [o come cacchio si scrive]
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Anche io preferisco le vecchie canzoni degli Articolo 31
                        Saluti

Naples 85
                        Last edited by Naples 85; 13 September 2007, 22:22.
                        sigpic
                        L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                          HA KI PIACCIONO GLI ARTICOLO 31!!!!!!!(THE BEST)!!!!!!??????
                          p.s QUALCUNO ANDRà SABATO ALL'MTV DAY ??????

J'Ax per me come artista é superfluo, ma gli Articolo sono stati grandi fino a Così Com'é che per me é uno degli album Italiani fondamentali degli anni '90, poi il declino dovuto secondo me al troppo successo, quando vedi i soldi tutto cambia bello anche il primo album Strade di città, album non fondamentale ma "vero", si vedeva che erano ragazzi appassionati di Rap provenienti dalle periferie Milanesi
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

QUALCUNO ANDRà SABATO ALL'MTV DAY ??????
                            Si, io ci vado..

Tua madre si droga, Italiano medio e il dito medio.
                            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

io sono cresciuto con gli articolo...

sono un grande loro fan.

conosco tutti i loro album a memoria!!

sono stato anche a loro parecchi concerti a milano...
                              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Working...
                              X