Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fatto realmente accaduto, ma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Si Il Video è Un Fake
    L'ho Letto Qualche Mese Fa Su Internet

    Comment


    • #32
      secondo me è un fake.. però è davvero ben fatto!

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggio
        secondo me è un fake.. però è davvero ben fatto!
        La penso anch'io così...!

        Comment


        • #34
          Ne ho viste di cazzate, ma questa le supera tutte.
          But I can't do this all on my own
          No, I know, I'm no Superman

          sigpic

          Comment


          • #35
            Visti i commenti, nn c'è neanche bisogno che posti avete detto ciò che penso
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

            Comment


            • #36
              Fake..
              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                Fake..
                Quoto il mio amo e dico Fake.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                  Visti i commenti, nn c'è neanche bisogno che posti avete detto ciò che penso
                  Però hai postato sfortunatamente.

                  Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                  Quoto il mio amo e dico Fake.
                  Tu ti sei procurato un amo parlante che usi a pesca, per divertirvi assieme e prenderti la cena come un profugo affamato, ed esso è munito di manine e provvisto di una rete LAN propria che gli permette di navigare in rete attraverso un computer? caspita deve faticare molto per riuscire a stare davanti ad un pc ed a premere dei tasti, chissà che sforzi.
                  Last edited by Goge; 13 September 2007, 16:56.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                    Tu ti sei procurato un amo parlante che usi a pesca, per divertirvi assieme e prenderti la cena come un profugo affamato, ed esso è munito di manine e provvisto di una rete LAN propria che gli permette di navigare in rete attraverso un computer? caspita deve faticare molto per riuscire a stare davanti ad un pc ed a premere dei tasti, chissà che sforzi.
                    Uno dei post più inutili e senza senso che ho mai visto...peggio dei niubbi...perché ci vai con una logica tutta tua...boh...
                    Ritornando IT il video l'ho rivisto, è un fake palese e si capisce dai rumori...pare davvero un film. Eppoi non ho capito la dinamica dell'incidente. Cioè perché l'hanno fatto? Non capisco la causa, è come se appena quelli si sono messi a gridare sono sbandati e rivoltati. Curioso poi che chi fa il video zoommi nel punto che indica teresa. Se uno vi indica un punto...voi ci zoommate? Che senso avrebbe farlo? Ma boh!

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                      Uno dei post più inutili e senza senso che ho mai visto...peggio dei niubbi...perché ci vai con una logica tutta tua...boh...
                      Ritornando IT il video l'ho rivisto, è un fake palese e si capisce dai rumori...pare davvero un film. Eppoi non ho capito la dinamica dell'incidente. Cioè perché l'hanno fatto? Non capisco la causa, è come se appena quelli si sono messi a gridare sono sbandati e rivoltati. Curioso poi che chi fa il video zoommi nel punto che indica teresa. Se uno vi indica un punto...voi ci zoommate? Che senso avrebbe farlo? Ma boh!
                      Innanzitutto niuibbo significa inesperto.
                      Uno che scrive correttamente e prende per il culo un altro che non fa altrettanto, che, pur sapendo di aver sbagliato impreca, è un niubbo? i niubbi generalmente hanno reazioni standard, in questo caso del tipo: "tu nn capisci un niente xciò statti zitto và", proprio perchè non sanno cosa dire. Confondi niubbo con fantasioso, come tu ci riesca è anomalo e per fortuna non rientra nelle mie potenzialità.
                      Con la tua parte "IT" stai cercando di espiare la tua colpa, mentre a rigor di logica, una persona che ne accusa un'altra di aver scritto inutilmente, dovrebbe capire che due messaggi di cui il primo in meno di una riga dice tutto, ed il secondo contiene più del triplo dello scritto senza contare la provocazione, è una contraddizzione, visto che sarebbe stato molto meglio editare il messaggio precedente.
                      Inoltre, ti faccio notare che hai quotato solo una parte del post, invece sempre contraddittoriamente alla tua frase: "uno dei post più inutili e senza senso che ho mai visto", è deducibile che, oltre all'ignorare il grado di inutilità del proprio post, sei proprio niubbo (come inesperto si intende), visto che poi esiste spam di vario genere, tra cui i post contenenti singoli vocaboli come i "quoto" sicuramente peggiori del mio.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                        Innanzitutto niuibbo significa inesperto.
                        Uno che scrive correttamente e prende per il culo un altro che non fa altrettanto, che, pur sapendo di aver sbagliato impreca, è un niubbo? i niubbi generalmente hanno reazioni standard, in questo caso del tipo: "tu nn capisci un niente xciò statti zitto và", proprio perchè non sanno cosa dire. Confondi niubbo con fantasioso, come tu ci riesca è anomalo e per fortuna non rientra nelle mie potenzialità.
                        Con la tua parte "IT" stai cercando di espiare la tua colpa, mentre a rigor di logica, una persona che ne accusa un'altra di aver scritto inutilmente, dovrebbe capire che due messaggi di cui il primo in meno di una riga dice tutto, ed il secondo contiene più del triplo dello scritto senza contare la provocazione, è una contraddizzione, visto che sarebbe stato molto meglio editare il messaggio precedente.
                        Inoltre, ti faccio notare che hai quotato solo una parte del post, invece sempre contraddittoriamente alla tua frase: "uno dei post più inutili e senza senso che ho mai visto", è deducibile che, oltre all'ignorare il grado di inutilità del proprio post, sei proprio niubbo (come inesperto si intende), visto che poi esiste spam di vario genere, tra cui i post contenenti singoli vocaboli come i "quoto" sicuramente peggiori del mio.
                        Guuarda non sto nemmeno a leggere sto romanzo fatto da un un, scusate se prima usai niubbo, bimbominchia. le prime righe già mi rendo conto che neanche ti devo considerare. Beh se vuoi continua a rispondere a questo messaggio, continuerò a ignorarti. Tu parli e tu ti senti.

                        Comment


                        • #42
                          Anche per me è un Fake.
                          cmq cercate di non litigare come sempre, se volete proprio farlo, fatelo via mp, cosi da non causare problemi.
                          Il mio è solo un consiglio.
                          Saluti

                          Naples 85
                          sigpic
                          L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                          Comment


                          • #43
                            finto...fa anche schifo perche gli effetti e i tagli delle scene sono davvero banali...quello che mi preoccupa e che ci sia gente che crede pure che sia vero ...
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              oddio leggete questo

                              http://www.menphis75.com/jhon_titor.htm

                              Titor descrive il futuro fra il 2000 e il 2036, e parla anche di terza guerra mondiale e di due decadi di recupero da essa.

                              circa tre miliardi di persone verranno uccise nel mondo.
                              sigpic«The human whose name is written
                              in this note shall die.»

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggio
                                oddio leggete questo

                                http://www.menphis75.com/jhon_titor.htm

                                Titor descrive il futuro fra il 2000 e il 2036, e parla anche di terza guerra mondiale e di due decadi di recupero da essa.

                                circa tre miliardi di persone verranno uccise nel mondo.
                                Secondo te c'entra qualcosa col topic?
                                Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                                Comment

                                Working...
                                X